Ma senti e l'assistenza YT come si sta comportando?.. che poi sarebbero loro i diretti ''interessati'' alla faccenda!
come ho scritto ... son 2 mesi che scrivo ogni settimana e mi hanno risposto solamente di mandarla fuori per una revisione ...
si ma son 40 euro a botta di spedizione andata e se mi devo pagare anche lavoro e ritorno son 150 euro ... macheccacchio la forcella ha 1 anno e mezzo scarso...
Francesco quello che hai scritto è ovvio ...
E' chiaro che devo mandare a loro la forcella, quello che non è corretto è il fatto che
una ditta del genere si possa permettere di NON RISPONDERE ad un cliente e che debba pagare io per un difetto palesemente dovuto al materiale.
Inutile dirti che la tua idea di venderla è assolutamente fuori luogo ... Primo perchè non potrei vendere una forcella con i parapolvere secchi (o almeno IO non lo farei) e secondo perchè poi mi troverei con una forcella diversa che al 90% non andrebbe probabimente d'accordo con il posteriore.
No solo forca da 160. I problemi lui solo sui paraoli. cmq se cerchi bene sul forum pinkbike c'e' anche un esploso mi ricordo. Le spugnette non so pero'. ciao
ah ma allora non sono il solo sfigato che ha avuto probemi con sta forcella ...
E per il mono?
Ha anche lui il vipr?
Cmq stavo già apensando di agire con i paraoli questo inverno ...
Ma senti una cosa: ho capito male o bos non ha le spugnette???
Puo essere?
Grazie!