BOS Deville ... parapolvere secchi dopo 6 mesi!

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Ieri mentre lavavo la bici ho notato questo:
p1050435z.jpg


Macchecc...
La forcella ha 7 mesi di vita!
Poi leggendo in rete su forum stranieri sembra che io non sia il solo fortunato ...
Non che la cosa mi rassereni + di tanto ...
Ora ho scritto alla YT ed alla BOS per il da farsi ...
Ma la sensazione è che mi dovrò arrangiare ...
:omertà:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Motobimbo ho comprato la WICKED della YT che la monta come primo equipaggiamento.

Ora vediamo che ne esce ...
Certo che se mi sparano 2-3 mesi ...

si, avevo capito di cosa si trattava...certo da una bos una roba del genere uno non se l'aspetterebbe, ma succede nelle migliori famiglie.

vabbè...vorrà dire che comunque il forum beneficerà a tue spese dei tuoi feedback sull'assistenza YT che non mi pare sia mai stata sperimentata e riportata da alcuno prima d'ora.

good luck. :celopiùg:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
...questo "labbro" mi sembra fuori fodero...

Vedi l'allegato 158868

Non vorrei influenzare citando la mia impressione visiva ....ma il lato in cui si evidenzia la fuoriuscita del labbro del parapolvere lascia intravedere anche il bordo del fodero con la vernice scrostata come quando si faccia leva per estrarre il parapolvere ,vaglielo poi a raccontare a quelli della Bos................
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
La foto probabilmente trae in inganno perchè il parapolvereè al suo posto.
il segno su fodero è dovuto ad una caduta che, grazie alle rinomate leggi di murphy, ha fatto battere il fodero contro una pietra.

Non penso che BOS si punti su questo perchè per togliere il prapolvere non faresti leva in quel punto, c'è una sede apposta sul parapolvere per usare un cacciavite e poi perchè i parapolvere bos sono praticamente introvabili.

Comunque al momento non ho ancora avuto risposta ne da YT ne da BOS ... :omertà:
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Per la lubrificazione uso il teflonglyde di protone,
per il lavaggio un detergente classico per moto che ho sempre usato su tutte le mie bici senza nessun tipo di problema.

Appena arrivata la bici avevo notato subito l'or un po' secco (quello per vedere la corsa della forcella) ma non ci avevo dato troppo peso ...

Ho pensato anche io al detergente ma ripeto, è lo stesso che uso sulla moto e pure li ho gli or delle forcelle ma non hanno alcun problema.

c'è un numero sul parapolvere: 151108-d-004 sai forse cosa sia?

Grazie del tuo intervento!
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
dal codice non credo si risalga a nulla
TeflonGlide OK
Il detergente và bene ma in linea di massima cerca di non spruzzarlo sugli steli ( neanche se fosse il MucOff )

Però da quel che dici non sembra esserci una causa/effetto tra il tuo "operato" e la attuale situazione.

Ma lorsignori YT latitano ?
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
L'assistenza YT è decisamente latitante ... ho riscritto ieri ma senza risposte.
Ho scritto anche a BOS per info a riguardo ma nemmeno loro si son degnati di rispondermi ...
 

Classifica mensile dislivello positivo