Borsa Top Tube (Bolt-on)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.943
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Salve a tutti,
chi mi consiglia una bella borsa top tube da mettere sulla bici tramite il fissaggio a 2 viti?
La cercherei capiente giusto da tenerci cellulare e portafoglio e magari un paio di barrette.
Trovo anche comodo avere eventuali tasche con retina laterali e gradirei un'apertura comoda con una sola mano (quindi unica zip centrale, oppure apertura magnetica però bella salda)
Grazie
io dopo svariate ricerche ho preso questa:
https://www.decathlon.it/p/borsa-top-tube-impermeabile-bikepacking-1l-riverside/_/R-p-324020
Ottimo prodotto!
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.674
528
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
C'è anche Decathlon, forse troppo grande per te, ma te la linko comunque

Finalmente è tornata disponibile questa borsa e ho subito approfittato per fare l'ordine
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.674
528
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Arrivata la borsa del Decathlon e subito montata sulla bici. Cellulare e taccuino ci stanno agevolmente e avanza spazio per altro materiale. La fattura del prodotto sembra buona e risulta piuttosto rigido come mi aspettavo. Anche il sistema di apertura/chiusura sembra ben fatto e molto pratico. Vedremo nel tempo se emergeranno difetti.

1.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: MXL and ANDREAMASE

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
ciao a tutti, chiedo a voi che siete più informati: esiste qualche borsetta del genere (tipo riverside di cui parlate) che può essere agganciata direttamente al telaio usando le viti del portaborraccia?
ho provato a cercare ma a parte le borracce porta attrezzi non mi pare di aver trovato nulla.
non so se mi sono spiegato bene, spero di sì :mrgreen:
Con revelate design non ti sbagli!
 

Classifica mensile dislivello positivo