Sono molto indeciso, faccio uscite non oltre le 2 ore.
Secondo voi cosa mi conviene fare?
Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
Borraccia, io sono dell'idea che il peso deve stare sulla bici non sulla schiena...per ora però uso la sacca idrica ma passerò al più preso al portaborraccia+saccaSono molto indeciso, faccio uscite non oltre le 2 ore.
E perché?Borraccia 1 o 2. Per me la sacca serve se uno non si può fermare mai! Ma si perde il gusto di godersi la natura intorno!
Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
Hai idea di quanti liquidi perdi durante una uscita in bici? 500ml in un ora possono essere anche pochi in base alle condizioni meteorologiche2 borracce in 2 ore???
no. non ce l'ho. in bici non ci vado mai...Hai idea di quanti liquidi perdi durante una uscita in bici?
E allora sarcasmo a parte non capisco la tua affermazione... avere comunque acqua in più non fa mai male... anche se calda come il piscio ^^no. non ce l'ho. in bici non ci vado mai...
la mia affermazione era per dire che 2 borracce mi sembravano troppe. E che se proprio uno beve tanto può sempre prenderne UNA da 0,75.E allora sarcasmo a parte non capisco la tua affermazione... avere comunque acqua in più non fa mai male... anche se calda come il piscio ^^
Che loro riescano a star fuori 4h con solo mezzo litro non vuol dire che facciano bene, integrare i liquidi e sali è sempre una buona norma, poi certo ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio corpo. [emoji6]la mia affermazione era per dire che 2 borracce mi sembravano troppe. E che se proprio uno beve tanto può sempre prenderne UNA da 0,75.
Io sono uno che suda e che di conseguenza beve molto. Ma ce ne sono un paio che escono con me che con una borraccia da 500 stanno via 4 ore e ne avanzano.