boooohhhhh

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andreaschizzo

Biker superis
17/12/02
442
0
0
Visita sito
Un chilo o anche due non si sentono almeno che non siano sulle ruote se vai con una borraccia da litro piena e poi la svuoti non cambia nulla...il peso e' a parer mio e' distribuito sui vari componenti che son appunto di livello medio,non dico di cambiare ruote ma come primo upgrade metterei un pacco pignoni magari un xt da 32(monta deore?)

sram x9, ma se devo pensare di aver acquistato una bici da quasi 3000 euro di listino per cominciare a cambiare pezzi........potevo comprarmi la stumjumper allo stesso prezzo e viaggiare più leggero, o sbaglio?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Anche io ti consiglio l'heckler... avendola... però dopo aver letto le prove del nuovo modello mi sembra un pelino più votata per la salita, a scapito della discesa (baricentro più ato, posizione più rilassata) quindi se vuoi la mia modesta opinione fatti una heckler IV, i soldi che risparmi rispetto alla V li spendi per la componentistica...
Una precisazione: la mia heckler (Tg L) fa 14,8 con marza allmnt 1 sl, fox dh5, gruppo xt e ruote toste da fr... con ruote più leggere e ammo ad aria staresti più o meno sui 13,5 (e ti assicuro che bobba solo con ammo scadenti.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo