Bologna-Firenze : le foto e i racconti.

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Grazie Pazzo e in bocca al lupo per la girata oltreconfine!!
:prost:

Secondo me anche dal tuo gesto in questa foto si evince lo spirito di gruppo che ci ha guidato nei 3gg ;-)

MG_4393.jpg

ma alla fine lo zaino più voluminoso l'aveva Cencio
Ma che c'avevi dentro un teglione di lasagne?
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Ciao Fabrizio!! Finalmente ti rifai vivo...:nunsacci: la grande forma l'ho oramai persa da una decina d'anni . Se intendi invece che sono ingrassato/ingrossato
ti dò ragione :smile::smile::smile: Pensa a pedalare ( e non solo a scendere..)se no diventi peggio di me:il-saggi:
off topic..........e infatti per motivarmi a pedalare....dato che con la gemini un ce la fò più arriva in cima!!!...mi sono comprato e ritirato giovedi scorso una specialized enduro comp sl 2008...13,5 kg,.........l'ho provata per la prima volta sabato e ti devo dire che in salita mi sembra di avere una piuma.....(abituato ai 18 kg..).......ma soprattutto in discesa mi ha letteralmente meravigliato............ora appena mi sono ripreso un pò ricomincio un po di giri epici..........chiuso off topic (non voglio rovinare questo bellissimo post!!)
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
ma alla fine lo zaino più voluminoso l'aveva Cencio
Ma che c'avevi dentro un teglione di lasagne?

Nencio ti sbagli , io avevo il più piccolo come capacità (20 litri) , probabilmente lo vedi più grande perchè era stivato quasi al massimo.
Sembola se non sbaglio ha portato un 25 litri , Kiko Nofix e il Pazzo zaini più grandi ( 35-40 litri ) per via dell'attrezzatura fotografica.
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
piu' scorrono le pagine
e sempre piu' belle sono le fotografie...
il photoscioppaggio di nofics mi ha fatto sbellicare..:hahaha:
e..non potevo non approfittarne per cambiare avatar!!!
(e dire che non l'ho fatto,il militare..non entravo nel carroarmato:smile:!!!!)
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
mi sembra di capire che stai serbandoci grosse sorprese.........

Allora come avevo già proposto organizzate una serata per vedere una Bologna Firenze vista dagli occhi di 5 pazzi in mtb
Comunque Cencio sei affavola
Io ci sarò assolutamente

Ma piu che serbare è che un' ho tempo, ma questa l'avevo promessa al Cencio ;-) è una foto a cui tengo perchè è fatta col flash in remoto e finora mi erano venute tutte dei troiai, qui cominciamo a esserci
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Ma piu che serbare è che un' ho tempo, ma questa l'avevo promessa al Cencio ;-) è una foto a cui tengo perchè è fatta col flash in remoto e finora mi erano venute tutte dei troiai, qui cominciamo a esserci
se abitavamo vicini ti davo una mano a smanettare sui RAW
Comunque se vuoi posso venirti incontro con un server a cui appoggiare le immagini
Tempo ne ho pochissimo, ma se hai bisogno fai un fischio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo