Bologna-Firenze : le foto e i racconti.

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Ragà! Siete grandi e... complimenti veramente per le foto... ma che per caso qualcuno ha la traccia GPS?? Magari svelate i segreti della permanenza nello spazio aperto per più giorni con l'amata a chi lo vorrebbe fare ma nn sa come... abbigliamento, attrezzatura e capienza zaini... Di nuovo tanti complimenti.

PS: l'invito è indirizzato a Sembola (ma anche gli altri ne possan godere), guarda qui:http://picasaweb.google.com/yxj900/19042008 Saluti da una clavicola lussata che ne avrà per un'altro mese....:specc:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ragà! Siete grandi e... complimenti veramente per le foto... ma che per caso qualcuno ha la traccia GPS??
Prossimamente su questi schermi ;-) anche se da Bologna fino a Bivigliano il percorso è tracciato in maniera ottima.

Magari svelate i segreti della permanenza nello spazio aperto per più giorni con l'amata a chi lo vorrebbe fare ma nn sa come... abbigliamento, attrezzatura e capienza zaini...
Ne abbiamo già parlato dettagliatamente qui, dal messaggio 285 in poi.

Saluti da una clavicola lussata che ne avrà per un'altro mese....:specc:
O questa? O che c'è un' epidemia? :scassat:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
dopo la fatica della Gf torno a riaccendermi al mondo e finalmente vedo qualcosa del vostro giro.
Cencio me ne aveva (anche se molto in fretta) parlato dicendomi della grande tranquillità con cui avete affrontato questa esperienza, e dai suoi occhi avevo capito che aveva fatto una grande cosa.
Una 3 giorni con un gruppo forte pieno di passioni e di energie, e con dei bravi fotografi, il tutto condito con un tempo eccezionale.
Non ho molte parole oltre a quelle che già dissi per esprimere le emozioni che vedendovi mi avete regalato, spero solo prima o poi ripetiate questa avventura e allora non mancherò, BRAVI BRAVI BRAVI e ancora BRAVI

@Sembola: ho visto hai fatto delle belle foto nonostante l'attrezzatura, per cui un bravo anche a te, agli altri m'è bastato vedere come vi muovete e cosa portate per capire con chi si ha a che fare...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ciò spiega anche l'espressione "stralunata" di nofix.
(Però, però ... la potevi scegliere più bellina, di faccia, diciamolo, non è granché.
O forse son io che più invecchio più divengo di gusti difficili)

:mrgreen:
Hai ragione vecchio mio, la tipa non è un fiore, ma capirai che non è stato facile trovare la foto di una "donna nuda in bicicletta" che fosse decente e che si adattasse a quella foto.... ;-)
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
O questa? O che c'è un' epidemia? :scassat:

Un'epidemia spero di no, ma un gran scassamento di maroni si!!:cry::azz-se-m::sculacci: e mi sa che se avevo qualche speranza, mi son giocato il raduno sull'appennino, :omertà:! Credo che dopo un mese e 1/2 di fermo biologico non sia il caso di affrontare dislivelli mostruosi. Di nuovo complimentissimi ai partecipanti e, vista la passione in comune, a Nofix per le ottime immagini (cosa usi per portarti dietro quella che tutto è meno che una compatta?):celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Una delle ultime asperità nei boschi salendo verso Monte Senario

Sembola (o dimmi che eri in discesa anche adesso)


Cencio


Mistercarnia che ci ha accompagnato nell'ultima tappa
MG_4727.jpg
Ecco dov'era il bambino, in realtà era il mr abilmente camuffato! :smile::smile:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
(cosa usi per portarti dietro quella che tutto è meno che una compatta?)
In realtà chi ha portato l'attrezzatura completa è il Pazzo che, se non sbaglio, aveva 10-40 / 50 / 70-200 / flash normale + flash remoto per cui forse ti puo' dare indicazioni migliori. Io ho portato solo il 17-85 per cui la macchina la tenevo in una classica borsa piramidale riposta nello zaino (+ un mini cavalletto che per altro non ho mai usato ....)
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
In realtà chi ha portato l'attrezzatura completa è il Pazzo che, se non sbaglio, aveva 10-40 / 50 / 70-200 / flash normale + flash remoto per cui forse ti puo' dare indicazioni migliori. Io ho portato solo il 17-85 per cui la macchina la tenevo in una classica borsa piramidale riposta nello zaino (+ un mini cavalletto che per altro non ho mai usato ....)

A volte è meglio avere un solo obiettivo...io facevo un pò di confusione su quale usare. Alcune tue foto sono bellissime soprattutto quella della discesa su fiorenzuola, quella frappresenta veramente lo spirito del nostro viaggio
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
A volte è meglio avere un solo obiettivo...io facevo un pò di confusione su quale usare. Alcune tue foto sono bellissime soprattutto quella della discesa su fiorenzuola, quella frappresenta veramente lo spirito del nostro viaggio
Pazzo avevo letto del tuo carico da soma di macchine fotografiche e accessori, e mi ero complimentato. Ma in bici non è semplice usare le attrezzature e pedalare, sono daccordo forse è meglio un solo obiettivo e poi largo al manico. Comunque bravo hai fatto alcune belle foto
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Pazzo avevo letto del tuo carico da soma di macchine fotografiche e accessori, e mi ero complimentato. Ma in bici non è semplice usare le attrezzature e pedalare, sono daccordo forse è meglio un solo obiettivo e poi largo al manico. Comunque bravo hai fatto alcune belle foto

ehm...per ora non le avete ancora viste....ne ho sistemate metà del primo giorno di viaggio....e ora parto per la Slovenia 4 giorni
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
..........grande pazzo!!! l'hai studiata veramente bella ...come sempre !!!........bellissime le fotografia!!!!!!rendono veramente tanto........bel viaggio epico!! ..............complimentoni a tutti..........................o cencio ti vedo in grande forma!!!:spetteguless:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
..........grande pazzo!!! l'hai studiata veramente bella ...come sempre !!!........bellissime le fotografia!!!!!!rendono veramente tanto........bel viaggio epico!! ..............complimentoni a tutti..........................o cencio ti vedo in grande forma!!!:spetteguless:

Ciao Fabrizio!! Finalmente ti rifai vivo...:nunsacci: la grande forma l'ho oramai persa da una decina d'anni . Se intendi invece che sono ingrassato/ingrossato
ti dò ragione :smile::smile::smile: Pensa a pedalare ( e non solo a scendere..)se no diventi peggio di me:il-saggi:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
A volte è meglio avere un solo obiettivo...io facevo un pò di confusione su quale usare. Alcune tue foto sono bellissime soprattutto quella della discesa su fiorenzuola, quella frappresenta veramente lo spirito del nostro viaggio
Grazie Pazzo e in bocca al lupo per la girata oltreconfine!!
:prost:

Secondo me anche dal tuo gesto in questa foto si evince lo spirito di gruppo che ci ha guidato nei 3gg ;-)

MG_4393.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo