Non ho capito o non so se il modello in prova è un "pre serie" dato al tester per una prova privata o è bolt che ha dato le bici per la stampa, ma mi sembra la fiera del "dilettante".
Presenti una bici con 2 allestimenti (non 300) e non riesci a fornire una bicicletta al tester come poi l' hai pensata per la prova/test, ma ne dai una custom?
La presenti con un "difetto" di progettazione al quale stanno ponendo rimedio. ma non è una vite corta che non tiene bene uno sportellino, è una biella che prende gioco (una sciocchezza proprio)
La presenti e la progetti come una trail e poi ci metti tra le gomme meno scorrevoli che ci siano sul mercato? oltretutto gommoni da enduro che in realtà non lo sono perché hanno la carcassa troppo morbida per quell' uso (sono gomme da ebike da primo equipaggiamento)
Poi la bici è bellissima. esteticamente, con quel forcellone a doppia banana mi sembra la versione "elegante" di una Ancillotti Scarab.
Nel complesso lo trovo un progetto molto interessante, ma che debba essere ancora un po' sgrezzato.
Per quanto riguarda il comportamento della ruota anteriore che ogni tanto prende sotto (mi prendo la libertà di trovare il colpevole anche se ovviamente non ho provato la bici) . darei parte della colpa proprio al pneumatico anteriore, in misura da 2,6 con il terreno così secco e polveroso c' è la possibilità che sia lui il responsabile, soprattutto se la pressione viene lasciata un pelo bassa. lo dico per esperienza perché conosco quel pneumatico in quella versione