Boccea, Primavalle, Pineta Sacchetti, ci siete?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxbyone

Biker serius
25/1/12
238
14
0
Roma
Visita sito

danielemanicone

Biker superis
23/7/11
492
0
0
roma
Visita sito
opa il parco del veio io lo conosco bene ed è semplicissimo solo che ti consiglio di andare sempre con qualcuno nn si sa mai
oppure potresti farti il parco dell insugherata sulla trionfale
 

zippettomio

Biker serius
15/5/10
159
0
0
41
roma
Visita sito
Domani mi sa che vado a fare un giro al centro con un'amica... mi ha invitato ad una critical mass (non so con esattezza a cosa è dedicata) e quindi si girerà al centro con tanti biciclettari delle più disparate estrazioni!!:medita:


è un evento nazionale/mondiale (si svolge nelle piu' grandi citta') dove tutti coloro che amano la bici si incontrano per bloccare il traffico e passare una giornata insieme!
per l'esattezza sono tre giornate, dal pomeriggio a sera (vedi il sito della "ciemmona")
...preparati ci sarà la gente con bici di ogni sorta!

io rosico perchè c'è solo dal tardo pomeriggio e domani il meteo non sembra dei migliori (dalle previsioni)...cmq domani partono da S. Paolo alle 16:30

facci sapere se ci vai come ti è sembrata!!
 

opa

Biker serius
21/3/12
113
0
0
roma
Visita sito
opa il parco del veio io lo conosco bene ed è semplicissimo solo che ti consiglio di andare sempre con qualcuno nn si sa mai
oppure potresti farti il parco dell insugherata sulla trionfale

ficoooooo
e dove si prende?
sarebbe comodo per quando ho poco tempo per pedalare :)
cmq oggi non ho resistito...essendo tornato prima ho inforcato la bici e mi sono andato a fare il pineto nella parte che non conoscevo
cavolo che bello
un po' troppo pieno di gente con cani sdraiati in mezzo alla via che col cavolo che si alzavano per spostarsi....naturalmente i padroni continuavano a chiacchierare mica li levavano.....ora il cane non centra nulla povera stella....ma cavolo proprio in mezzo al percorso ti devi mettere a parlare?
non ti puoi fare 1m più in la? :rosik:

cmq peccato che la parte che portava giù sotto era con erba alta....appena si abbassa non vedo l'ora di andarmelo a gustare
 

Tuot

Biker cesareus
è un evento nazionale/mondiale (si svolge nelle piu' grandi citta') dove tutti coloro che amano la bici si incontrano per bloccare il traffico e passare una giornata insieme!
per l'esattezza sono tre giornate, dal pomeriggio a sera (vedi il sito della "ciemmona")
...preparati ci sarà la gente con bici di ogni sorta!

io rosico perchè c'è solo dal tardo pomeriggio e domani il meteo non sembra dei migliori (dalle previsioni)...cmq domani partono da S. Paolo alle 16:30

facci sapere se ci vai come ti è sembrata!!

La ciemmona nn blocca il traffico, è il traffico.
Cmq io domani penso di farlo un salto al Pineto
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Quindi, visto che la CM parte alle 16:00 io sarò al Pineto intorno alle 15:00 :smile::smile:....poi vedrò se accannare l'amica mia oppure no (ma mi sa che l'ho già accannata)... e se non ho capito male oggi ci dovrebbero essere i seguenti picciotti:
miguel
descarado
danielem.
tuot
più tardi chiamo luca e vediamo che fa
...se voi andate prima delle 15:00 mi farò sentire con daniele al telefono e ci becchiamo da quelle parti.
Personalmente mi piacerebbe fare sia Pineto che villa Pamphili... ma vedremo più tardi!!:celopiùg:
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
oggi ero a villa pamphili, ma c'erano dei teppisti che con le bici facevano i maleducati, uno sono riuscito a fotografarlo...


25uk4k9.jpg
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
chissa' quanti microhabitat delle formiche villapamphilensi avranno distrutto con le loro biciclette :(

(pero' io 2 colpi je l'avrei dati eh... ahahahahahahah)
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo