mi ha detto mio cuggino, che ha un amico, che conosce.........
ci saranno 2 percorsi, entrambi serviti dalla cabinovia...
IO e socio FRANK ROMANO super presenti x inaugurazione del 27 giugno!....
mi ha detto mio cuggino, che ha un amico, che conosce.........
ci saranno 2 percorsi, entrambi serviti dalla cabinovia...
Ma qualche info sulle piste come sono , sono ok per che sta' imparando?
Però è assurdo che a 15 giorni dell'inagurazione non ci sono informazioni pubblicate ufficialmente sui tracciati come numero descizione sommaria e grado di difficoltà ( come fa uno ad andare su senza sapere com'è, se è all'altezza o ci sono troppe difficoltà), oltre che non c'è nessuna informazione sul costo del giornaliero, se si può fare solo la mattina o anche solo il pomeriggio.
Diciamo che secondo me non si presentano molto bene. OK che hanno incominciato tardi con i lavori dei tracciati per la tanta neve ma per quanto riguarda la gestione ( prezzi, pubblicita ecc.) si poteva già avere qualcosa dato che il progetto sarà parito molti mesi addietro.
Ben venga il bike park ci mancherebbe, ne sono entusiasta, ma ....
Eggià: io parto con la massima fiducia....si propone come un posto realmente di prim'ordine!
[url]http://www.pianidibobbio.com/index.php?option=com_content&view=article&id=199&Itemid=127&lang=it[/URL]
Gravità0 è il bike park più vicino alle grandi città lombarde, un terreno di gioco estivo per gli amanti delle due ruote per tutte le età. Il progetto è stato curato da Aglaia eventi & comunicazione di Lecco con Stefano Migliorini (ex professionista di BMX e MTB Downhill, nonché istruttore federale italiano di MTB e uomo Kona bike) per ITB (Imprese Turistiche Barziesi) gestori del comprensorio sciistico dei Piani di Bobbio, Piani dErna e Piani di Artavaggio.
Il bike park offre due tracciati Freeride con varianti. Il primo parte dai Piani di Bobbio a 1.640 m e scende fino a Barzio su single track, paraboliche, flow line, passerelle e altre difficoltà tutte da provare. Il secondo tracciato, passando per la località Masone, è altamente tecnico nel primo tratto e di puro divertimento nel secondo. Entrambi hanno uno sviluppo di oltre 5 km per un dislivello di 850 m.
Eggià: io parto con la massima fiducia....si propone come un posto realmente di prim'ordine!
[url]http://www.pianidibobbio.com/index.php?option=com_content&view=article&id=199&Itemid=127&lang=it[/URL]
Gravità0 è il bike park più vicino alle grandi città lombarde, un terreno di gioco estivo per gli amanti delle due ruote per tutte le età. Il progetto è stato curato da Aglaia eventi & comunicazione di Lecco con Stefano Migliorini (ex professionista di BMX e MTB Downhill, nonché istruttore federale italiano di MTB e uomo Kona bike) per ITB (Imprese Turistiche Barziesi) gestori del comprensorio sciistico dei Piani di Bobbio, Piani dErna e Piani di Artavaggio.
Il bike park offre due tracciati Freeride con varianti. Il primo parte dai Piani di Bobbio a 1.640 m e scende fino a Barzio su single track, paraboliche, flow line, passerelle e altre difficoltà tutte da provare. Il secondo tracciato, passando per la località Masone, è altamente tecnico nel primo tratto e di puro divertimento nel secondo. Entrambi hanno uno sviluppo di oltre 5 km per un dislivello di 850 m.
...avete per caso informazioni sul fatto che ci sarà accessibilità anche dal versante bergamasco di Valtorta?
.....
dovrebbero azionare due seggiovie di cui una è la famigerata due posti della valtorta che fa fatica a portare su la gente in inverno...
...questo è vero...ma una volta in cima alla 2posti non si sarebbe già a buon punto?
Certo che collegare il versante bergamasco sarebbe un bel terno al lotto!
vedremo va...
ciao e grazie
...questo è vero...ma una volta in cima alla 2posti non si sarebbe già a buon punto?
Certo che collegare il versante bergamasco sarebbe un bel terno al lotto!
vedremo va...
ciao e grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?