Ci sono voci che i piani di bobbio abbiano preso dei finanziamenti europei per lo sviluppo delle attività legate al mtb (leggi bike park), per ora però sembrano solo voci se qualcuno sa qualcosa parli!!!!!!!!!!!
dovrebbero essere i finanziamenti cee per l'ammodernamento delle strutture (leggi seggiovie-cabinovie), ma da questo a farci un bike park ne passa, in alcuni casi nonostante la presenza dei ganci esterni alcuni comprensori permettono la salita ai biker ogni tot (forse perchè siamo sporchi di fango e puzziamo di sudore e/o boassa di vuacca dopo la 1a discesa??)Ci sono voci che i piani di bobbio abbiano preso dei finanziamenti europei per lo sviluppo delle attività legate al mtb (leggi bike park), per ora però sembrano solo voci se qualcuno sa qualcosa parli!!!!!!!!!!!
Ci sono voci che i piani di bobbio abbiano preso dei finanziamenti europei per lo sviluppo delle attività legate al mtb (leggi bike park), per ora però sembrano solo voci se qualcuno sa qualcosa parli!!!!!!!!!!!
spostare terra per farei salti no........ma quando anno spianato la conca tra gli skilift e la seggiovia della valtorta non si sono lamentati.........mah....queste cose mi lasciano sempre perplesso.......
spostare terra per farei salti no........ma quando anno spianato la conca tra gli skilift e la seggiovia della valtorta non si sono lamentati.........mah....queste cose mi lasciano sempre perplesso.......
in ogni caso.......anche a me questa settimana è stato detto (da una persona che a malapena sa che cosa vuol dire FR/DH)della possibile realizzazione di un bike park a bobbio......io resto sempre scettico..........ma al momento direi che a credibilità della notizia si può passare da livello cazzata immensa a ragionevole dubbio.......
o-oo-oo-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?