BMX Street/Dirt/Park

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
troppo bello il video, ma quel canale dovete come minimo modellarlo a mo di halfpipe, sai che figata... in paese c'era un posto simile, lo avevamo tutto modellato e ci andavamo con le bmx, quando ancora non sapevo cosa fosse lo street in bmx o il dirt..
gli amici del luogo l'hanno appena scoperto e pulito,la terra è ancora troppo morbida,ma si possono fare un mucchio di cose.....hai visto giusto,caro phil,si può modellare....
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
ho provato a piazzare un paio di gomme serie da street sulla mia bmx...
spettacolo, sono enormi ma comodissime... le mie eleven da 1.8 non reggevano il confroto... e per 6 euri l'una da panico... sono united!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
ho provato a piazzare un paio di gomme serie da street sulla mia bmx...
spettacolo, sono enormi ma comodissime... le mie eleven da 1.8 non reggevano il confroto... e per 6 euri l'una da panico... sono united!
si,è vero,sono spettacolari!!!!ce le ho anch'io sulla bmx da banchina,semini il terrore,ma almeno hai delle buone gomme!!!:smile::smile::smile:
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
mi stavo facendo una pippa mentale: allora quest'estate a esami finiti tipo verso luglio vorrei venire al sud magari qualche giorno prima di una gara... solo con la bmx per girare un po nei vari parck (piu che altro per vederli, dato che non saprei da dove cominciare) magari spostandpmi per servizzi pubblici e stando in un b&b... logicamentre se qualcuno viene a girare con me! a ci state?
 

Tinky Winky

Biker superis
19/9/08
434
0
0
Saint Louis City
Visita sito
mi stavo facendo una pippa mentale: allora quest'estate a esami finiti tipo verso luglio vorrei venire al sud magari qualche giorno prima di una gara... solo con la bmx per girare un po nei vari parck (piu che altro per vederli, dato che non saprei da dove cominciare) magari spostandpmi per servizzi pubblici e stando in un b&b... logicamentre se qualcuno viene a girare con me! a ci state?
direi che ci si può organizzare così ho la scusa di girare
 

phillha

Biker velocissimus
magari ci possiamo fare una settimana intera in campeggio anzi che due giorni in bed and brackfast.. posti per girare ce no sono, anche street, per raggiungere lo skatepark di cagliari in bus non c'è problema, per quello di assemini invece si, perchè ci passa il bus cittadino e li non ti fanno portare le bici..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo