BMX Street/Dirt/Park

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
cvoi rene la nera piace anche a me e in effetti quella azzurra non è un gran chè... a me piaceva la cesar però da calle costa 100 euroli in oiu rispetto alla barbados... mah! comunque bellissima scelta dai da ne vale quasi la pena aspettare!
 

Renegade!

Biker superis
6/1/09
304
0
0
Cagliari
Visita sito
cvoi rene la nera piace anche a me e in effetti quella azzurra non è un gran chè... a me piaceva la cesar però da calle costa 100 euroli in oiu rispetto alla barbados... mah! comunque bellissima scelta dai da ne vale quasi la pena aspettare!
appunto...scusate una cosa...ho visto una bike stranissima...era una 20'' con il manubrio da bmx e la forca quella lunga da downhill...stranissima..una specie di fusione tra bmx e mtb dh...ne sapete qualcs?
 

phillha

Biker velocissimus
appunto...scusate una cosa...ho visto una bike stranissima...era una 20'' con il manubrio da bmx e la forca quella lunga da downhill...stranissima..una specie di fusione tra bmx e mtb dh...ne sapete qualcs?

non penso esista un simile incrocio e anche se esistesse avrebbe ben poca utilità... una forka da 200 con le ruote da 20 non servirebbe a nulla perchè la ruota da 20 è troppo piccola per andare sui sassi.. ma questa cosa l'hai vista dal vivo o su internet? perchè se l'hai vista dal vivo puoi andare a dire al tipo che è proprio rincoglionito:rosik:, se invece l'hai vista in internet è molto probabile che sia qualche stronzo esperimento giusto per farsi 4 risate tra amici magari dopo qualche paio(di casse) di birre:smile::smile:
esperimenti stronzi per ridere ne fanno tutti, io per esempio una volta montai il monociclo da freeride di mio fratello al posto della forcella del p3, il risultato era davvero buffo..
 

Renegade!

Biker superis
6/1/09
304
0
0
Cagliari
Visita sito
non penso esista un simile incrocio e anche se esistesse avrebbe ben poca utilità... una forka da 200 con le ruote da 20 non servirebbe a nulla perchè la ruota da 20 è troppo piccola per andare sui sassi.. ma questa cosa l'hai vista dal vivo o su internet? perchè se l'hai vista dal vivo puoi andare a dire al tipo che è proprio rincoglionito:rosik:, se invece l'hai vista in internet è molto probabile che sia qualche stronzo esperimento giusto per farsi 4 risate tra amici magari dopo qualche paio(di casse) di birre:smile::smile:
esperimenti stronzi per ridere ne fanno tutti, io per esempio una volta montai il monociclo da freeride di mio fratello al posto della forcella del p3, il risultato era davvero buffo..
veramente era in un film...
 

phillha

Biker velocissimus
veramente era in un film...
ma non è che hai visto una cruiser da passeggio?
una cosa del genere
westcoastchoppers20rs.JPG
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
... bhe io comunque con una bmx deamondback ed con un farca dnm da 200 e ruote da 20 ci ho fatto tutta la discesa di monti, senza trampare e solo col freno post (questo implica il mio livello di sanità mentale):smile:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
nn l'ho mai visto io..ci devo andare per la prima volta...nn so se dobbiamo andare in quello di via rockfeller o a quello di frutti d'oro però...
Io l'ho conosciuto con quarter da un lato, altezza sul metro e mezza, fun box centrale con muretto di lato e bank nell'altro lato, in più un piccolo rail e una jump mi pare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo