Io lascerei perdere questa e prenderei una bmx “vera” anche un entry level sui 300€. Poi non ho ben capito l’utilizzo che ne vuoi fare, peró potresti anche valutare una bici da dirt o una bici da trial.Ok grazie. Come faccio a capire la taglia del telaio se non c'è scritta?
Pensavo ad una cosa del genere... Troppo scarsa?
Bici bmx ruote da 20 | Subito
Vendo bmx in ottime condizioni, ruote da 20, sella regina, usata molto poco, vendo per inutilizzowww.subito.it
Volevo stare basso con il budget perché vorrei usarla saltuariamente, per fare qualche trick in strada e soprattutto per migliorare la tecnica in mtb. Quindi direi BMX da freestyleIo lascerei perdere questa e prenderei una bmx “vera” anche un entry level sui 300€. Poi non ho ben capito l’utilizzo che ne vuoi fare, peró potresti anche valutare una bici da dirt o una bici da trial.
Se sei low badget:Volevo stare basso con il budget perché vorrei usarla saltuariamente, per fare qualche trick in strada e soprattutto per migliorare la tecnica in mtb. Quindi direi BMX da freestyle
Purtroppo non posso spendere quella cifra. Per questo mi sto buttando su un usato. Avrei trovato anche questa.. https://www.subito.it/biciclette/bmx-free-style-parma-413993665.htmLe entry level partono da 450 euro, tra i 300 e i 450 euro sono ancora "giocattoloni" (tipo le mafiabike).
Da questa tabella dovresti prendere una tra 20.25" e 20.75" ma dato che fai anche mtb (e sei abituato ad una certa sensazione di guida) ti consiglio una taglia più grande, ti consiglierei una 21". Più spaziosa e più stabile sui salti..
Io stesso facendo sia mtb che bmx sono influenzato dalle due cose: il fare bmx mi fa apprezzare di più le mtb di taglia piccola e il fare mtb mi fa apprezzare di più le bmx di taglia più grande..
Con questa ti passa la voglia di girare, scusa ma se vai da anni in mtb che cifre spendi per una mtb solitamente?Purtroppo non posso spendere quella cifra. Per questo mi sto buttando su un usato. Avrei trovato anche questa.. https://www.subito.it/biciclette/bmx-free-style-parma-413993665.htm
Spendo migliaia di euro.. per questo volevo spendere il meno possibile per un mezzo che non so quanto userò. Speravo che con una 150€ qualcosa per iniziare, usata, si trovasseCon questa ti passa la voglia di girare, scusa ma se vai da anni in mtb che cifre spendi per una mtb solitamente?
Voglio dire le bmx in confronto sono regalate, vai da una entry level sui 400 euro a una top di gamma da 1000 euro. Nel mondo della mtb con 1000 euro non compri nulla (se non finte mtb per fare strade bianhe)
Ecco allora la bmx che hai postato da subito.it da lo stesso piacere di guida che ti darebbe una mtb comprata al supermercato, sono 120 euro buttati, piuttosto ti consiglio di non comprare nullaSpendo migliaia di euro.. per questo volevo spendere il meno possibile per un mezzo che non so quanto userò
E' un settore di nicchia, le bmx "vere" usate se ne trovano poche perchè ci sono pochi praticanti rispetto alla mtb per esempio. Però si trovano molte bmx "giocattolo" negli annunci perchè quelle vendute ai bambini come semplice mezzo di spostamento sono molte di più..Ok, hai reso perfettamente l'idea. Comunque strano che di usato si trovi poco
Cmq ti consiglio di valutare questa che ho linkato, entry level scontata che scende sotto i 400 euro. Taglia 21 quindi della misura che consiglio per chi è abituato alla mtb e ha la tua altezza, inoltre subrosa è un marchio storico del bmx freestyle la rivendi tranquillamente a minimo 200 euro se ti stanchi, non è una mafiabike che poi non te la ricompra nessuno ad un buon prezzo..Se sei low badget:
Subrosa Tiro 20
La Tiro della Subrosa è una BMX performante, ma economica. Grazie al mozzo a cassetta di cui è dotata questa BMX da Freestyle della Subrosa, potrai..www.skatepro.it
Sicuramente se prendo qualcosa, a questo punto prendo quella. Di skate park dove sto io non ce ne sono e di gente che va in BMX mai vista. O magari ci sono ma essendo una scena che non frequento non ho idea di dove siano. Quindi o quella che hai linkato o nulla direi. Inutile spendere come dici tu 100 euro per una bici da vomito che mi fa passare la vogliaCmq ti consiglio di valutare questa che ho linkato, entry level scontata che scende sotto i 400 euro. Taglia 21 quindi della misura che consiglio per chi è abituato alla mtb e ha la tua altezza, inoltre subrosa è un marchio storico del bmx freestyle la rivendi tranquillamente a minimo 200 euro se ti stanchi, non è una mafiabike che poi non te la ricompra nessuno ad un buon prezzo..
Ora che ci penso potresti dare anche un'occhiata ad un gruppo facebook che si chiama "MERCATINO BMX ITALIA"Sicuramente se prendo qualcosa, a questo punto prendo quella. Di skate park dove sto io non ce ne sono e di gente che va in BMX mai vista. O magari ci sono ma essendo una scena che non frequento non ho idea di dove siano. Quindi o quella che hai linkato o nulla direi. Inutile spendere come dici tu 100 euro per una bici da vomito che mi fa passare la voglia
Guardo subitoOra che ci penso potresti dare anche un'occhiata ad un gruppo facebook che si chiama "MERCATINO BMX ITALIA"
Ho preso questa. Spero di non fracassarmi le ossa. Ho 40 anniCmq ti consiglio di valutare questa che ho linkato, entry level scontata che scende sotto i 400 euro. Taglia 21 quindi della misura che consiglio per chi è abituato alla mtb e ha la tua altezza, inoltre subrosa è un marchio storico del bmx freestyle la rivendi tranquillamente a minimo 200 euro se ti stanchi, non è una mafiabike che poi non te la ricompra nessuno ad un buon prezzo..
Perfetto fammi sapere come ti trovi, Il setup principale che dovrai capire sarà il manubrio fai alcune prove cambiando di poco i gradi fino a trovare la posizione più comoda per te. Un eventuale unico upgrade che potrei consigliarti se dovessi sentire il manubrio troppo stretto/basso di prenderne uno da 9.5 o 9.75 (vedo che di serie ha il 9.0).Ho preso questa. Spero di non fracassarmi le ossa. Ho 40 anni