Bmx o bici pieghevole

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


extasydj

Biker novus
19/9/10
28
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti avevo intenzione di prendermi una bici comoda da caricare in auto quando vado in città e pensavo di prendere una bmx come avevo da bambino, visto che con quella si può anche saltare dai marciapiedi senza aprire il telaio e volevo divertirmi ad assemblarla da zero...faccio una pazzia ? se metto un reggisella lungo(anche se so che i veri bmxer mi odieranno) posso fare le stesse cose di una pieghevole ?
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Sono due cose talmente diverse che ci puoi pensare solo tu.
Una BMX non è comoda, nemmeno a sella alta.
Non è molto più trasportabile di altre bici.
Sono due cose diversissime, quella e una pieghevole.
 

extasydj

Biker novus
19/9/10
28
0
0
Verona
Visita sito
si so che non sono la stessa cosa perchè sono fatte per usi diversi però la bmx mi da più sicurezza e ho l'auto grande quindi mi ci sta nel baule e mi sembra fatta meglio per fare giri anche su qualche strada sterrata se capita a differenza di una pieghevole che mi si aprirebbe a metà
 

RinlyBmx

Biker novus
18/9/13
5
0
0
Visita sito
Pedaliera 2/3 pezzi al posto di un monoblocco, materiale CrMO al posto dell'alluminio che conferisce resistenza e leggerezza, corona piccole da 25 / 28 denti, geometrie del telaio, manubrio, forcella differenti... driver da 9 o 10t, serie sterzo integrata e tanti altri piccoli dettagli che nel complesso cambian TANTO !!
 

Classifica mensile dislivello positivo