Bmx o bici pieghevole

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


extasydj

Biker novus
19/9/10
28
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti avevo intenzione di prendermi una bici comoda da caricare in auto quando vado in città e pensavo di prendere una bmx come avevo da bambino, visto che con quella si può anche saltare dai marciapiedi senza aprire il telaio e volevo divertirmi ad assemblarla da zero...faccio una pazzia ? se metto un reggisella lungo(anche se so che i veri bmxer mi odieranno) posso fare le stesse cose di una pieghevole ?
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Sono due cose talmente diverse che ci puoi pensare solo tu.
Una BMX non è comoda, nemmeno a sella alta.
Non è molto più trasportabile di altre bici.
Sono due cose diversissime, quella e una pieghevole.
 

extasydj

Biker novus
19/9/10
28
0
0
Verona
Visita sito
si so che non sono la stessa cosa perchè sono fatte per usi diversi però la bmx mi da più sicurezza e ho l'auto grande quindi mi ci sta nel baule e mi sembra fatta meglio per fare giri anche su qualche strada sterrata se capita a differenza di una pieghevole che mi si aprirebbe a metà
 

RinlyBmx

Biker novus
18/9/13
5
0
0
Visita sito
Pedaliera 2/3 pezzi al posto di un monoblocco, materiale CrMO al posto dell'alluminio che conferisce resistenza e leggerezza, corona piccole da 25 / 28 denti, geometrie del telaio, manubrio, forcella differenti... driver da 9 o 10t, serie sterzo integrata e tanti altri piccoli dettagli che nel complesso cambian TANTO !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo