bmx bottecchia è dà freestyle?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marchito

Biker popularis
23/5/11
78
0
0
Vasto
Visita sito
Scusate... solo ora mi sono accorto che quella bici di prima lo sterzo gira solo a 180 ò.ò allora ho trovato questa....
245y5g4.png
è buona anche questa per fare freestyle per strada?
come nei video di flatland :)
 

booz

Biker velocissimus
forse perchè non vede il rotor....
in freestyle si usa un cavo freno speciale che ci puoi fare 2/3 giri di manubrio senza problemi, oppure niente freni oppure se pensi di chiudere 2 tailwhip to barspin dallo stesso lato in una rampa alta 5 metri metti comunque il rotor
prendi la EON che va bene
 

Marchito

Biker popularis
23/5/11
78
0
0
Vasto
Visita sito
Per questo vado tranquillo con il cavo..? io volevo anche evitare che per una decina di mesi usavo questa e poi dovevo cambiare bici per fare cose da professionista .... cmq più o meno quanto ci vuole per imparare a fare le prime cosette carine? ^-^
 

Marchito

Biker popularis
23/5/11
78
0
0
Vasto
Visita sito
Ma per imparare a fare qualche trick c'è qualche tipo di scaletta di seguire..? dal più semplice al più complesso.. *.* cmq secondo voi la prima bici cioè quella verde eon quanto puo durare a furia di usarla molto spesso? :P
 

marchinobiker

Biker superis
28/12/07
317
0
0
30
Gaggino(Co)
Visita sito
Inizia a saltare bene poi inizi a girare la bici..per prendere confidenza.
Ricordati che sei tu a fare il salto portandoti la bici, non le che ti fa saltare..
Io da una parte odio il free style perchè c'è troppa gente che vuole gasarsi a fare un trick non sapendo nemmeno saltare e atterrare bene, e non intendo 2 metri.
Poi oh fai come vuoi
 

booz

Biker velocissimus
quanto mi può durare la prima bici?

sicuramente all'inizio di più della pelle dei tuoi stinchi,delle ginocchia e se non hai i jeans spessi pure del culo..
poi ti faranno male i polsi e le spalle e ti verranno i calli che sanguinano nelle mani..
poi ti abitui e i dolori passano ma ti farai sempre più male cadendo per fare i grind..
e la bici sarà sempre lì,graffiata magari con qualche bozzo,la ruota dietro da riaddrizzare e il manubrio che sbuca dai bar end rotti..che ti guarda prendendoti per il culo perchè ha vinto lei...
e allora risali
 

Marchito

Biker popularis
23/5/11
78
0
0
Vasto
Visita sito
Ha... ca$$o che bel incoraggiamento ò.ò perciò sicuramente devo dire addio a ginocchia,godimi,triangolo genitale e sedere? ò.ò Ohioioii :( cmq quelle cose di camminare sulle ringhiere e saltare i lunghi gradini non voglio farlo... troppo pericoloso U_U inoltre la usero un 6 o 7 ore al giorno , vabbe grazie mille :P
 

booz

Biker velocissimus
hai una confusione in testa che metà basta.....ti voglio vedere 7 ore al giorno con la bmx sotto il culo a provare trick in flat.....
ti consiglio di chiarirti bene le idee
comunque finchè non arrechi danni all'arredo urbano (grind,salire sulle panchine,muretti etc) e crei pericoli ai passanti (salti scalinate etc.) teoricamente sei al limite del consentito..
visto che sono le cose più belle da fare nella realtà in street sei sempre a rischio di essere cacciato (come minimo) o avere rogne..se capita
sopratutto statti zitto e vattene perchè sei in torto, scoprirai col tempo i posti e quando puoi girare + o- meno tranquillo in città
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo