BMX a BERGAMO

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
te, mi sono fatto un taglietto, poi sono tornato a casa pedalando sulla mia bmx... cosa c'entra?

A leggere il post precedente sembrava che fossi quasi morto. Fossi tornato in pullman sarebbe stata la stessa cosa. Ti ricordo che sei entrato senza autorizzazione in un cantiere recintato.

cmq la pista apre ad ottobre, 1 ottobre... non è che continuano a rinviare l'apertura... non c'entra niente...

Qui non si parla di quando apre, ma quanti anni sono che quelli del Loreto si stanno impegnando per realizzare la pista. Pensa i casini se uno come per esempio te, entrasse e si spaccasse seriamente........

VAVA89

Biker novus
5/5/08
21
0
0
bergamo
Visita sito
ciao vava89,quando vuoi collaudare la tua bici al pistino ci sono volentieri,,quando potrebbe andarti bene?

mah, tipo giovedì, venerdì questo sono libero tutto il giorno,meglio al pomeriggio.. se per te và bene, (e se magari riesce anche oasis92 che già avevo contattato prima di rompermi il piede..) ci si organizza volentieri..

a presto, ci sentiamo

falko91

Biker popularis
20/10/07
61
0
0
BG
Visita sito
x me venerdi pome va benissimo,,,,,l'ora dimmela tu ,anke il posto di preciso (almeno ci troviamo),,,,, oasis mi ha dtt ke ha 1 pò di problemi con i mezzi (se nn ho capito male ),,,,,cmq se viene ci si diverte solo ke di+

VAVA89

Biker novus
5/5/08
21
0
0
bergamo
Visita sito
vava 89,,,appena puoi fatti sentire,,,,

eccolo! scusa, sono stato in giro tutto il giorno... direi che allora restiamo per venerdì pomeriggio, facciamo tipo 2emmezza, tre (o anche più tardi se preferisci).. per il posto dove trovarsi devi dirmi tu, che non ho ben chiara la zona...magari se c'è un parcheggio o comunque un posto per la macchina nelle vicinanze, potrebe andare bene...

ci sentiamo!

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
se volete associarvi doma dovremmo essere la in parecchi .. ( ma dato il paqciugo forse in pochi )

VAVA89

Biker novus
5/5/08
21
0
0
bergamo
Visita sito
io le porto nello zaino.......sempre meglio averle,,,,

scusami, vedo ora l'sms e il messaggio privato...

và benissimo per domani, se dovesse piovere ci sentiamo e vediamo come organizzarsi.....

vengo da curno comunque, se serve un passaggio, sono in giro con un'espace quindi no problem per lo spazio..

ultima cosa, non è che sai la via della sede degli alpini (o una via lì in zona) che la metto nel navigatore?

a domani..

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo