ciao vava89,quando vuoi collaudare la tua bici al pistino ci sono volentieri,,quando potrebbe andarti bene?
te, mi sono fatto un taglietto, poi sono tornato a casa pedalando sulla mia bmx... cosa c'entra?
cmq la pista apre ad ottobre, 1 ottobre... non è che continuano a rinviare l'apertura... non c'entra niente...
allora ti do in mano la bmx e voglio vedere che fai !!! ti fai solo male !!!!e sloopestyle!
Nelle prossime settimane, dopo le 19...potrei essere dalle parti del pistino con maurilli....se ci sei ci si vede li!
se vuoi io sto cercando di creare una krew un po seria per girare spesssociao a tt....volevo chiedere se qualkuno questa settimana si fa un giro al pistino in città alta,,,,o se sapete quando ci gira qualkuno,,,(cerco disperatamente una compa di ragazzi con nn + di 20 anni x girare in fr,dh,,,,,)
ciao vava89,quando vuoi collaudare la tua bici al pistino ci sono volentieri,,quando potrebbe andarti bene?
......sarebbe fantastico,,,contami gia cm membro fisso,,,,se vuoi io sto cercando di creare una krew un po seria per girare spessso
x me venerdi pome va benissimo,,,,,l'ora dimmela tu ,anke il posto di preciso (almeno ci troviamo),,,,, oasis mi ha dtt ke ha 1 pò di problemi con i mezzi (se nn ho capito male ),,,,,cmq se viene ci si diverte solo ke di+mah, tipo giovedì, venerdì questo sono libero tutto il giorno,meglio al pomeriggio.. se per te và bene, (e se magari riesce anche oasis92 che già avevo contattato prima di rompermi il piede..) ci si organizza volentieri..
a presto, ci sentiamo
allora ti do in mano la bmx e voglio vedere che fai !!! ti fai solo male !!!!
incazzatissim...io la bmx non so nemmeno da che parte si guida...figuriamoci a farci la discesa al pistino....
PS ma ti sei inkazzz???? quella sullo sloopestyla era una battuta nè!
io doma se c'è bello starei anche tutto il giorno al pistino .. cmq prima dell'inizo della scuola voglio stare la un giorno intero cosi sistemo e giroo .. ( anche se avro ancora la bici semi montata ).....vava 89,,,appena puoi fatti sentire,,,,
vava 89,,,appena puoi fatti sentire,,,,
se volete associarvi doma dovremmo essere la in parecchi .. ( ma dato il paqciugo forse in pochi )eccolo! scusa, sono stato in giro tutto il giorno... direi che allora restiamo per venerdì pomeriggio, facciamo tipo 2emmezza, tre (o anche più tardi se preferisci).. per il posto dove trovarsi devi dirmi tu, che non ho ben chiara la zona...magari se c'è un parcheggio o comunque un posto per la macchina nelle vicinanze, potrebe andare bene...
ci sentiamo!
va bene venerdì alle 2.30...il posto direi dove ci sono gli alpini(la sede)....ti va bene?
io le porto nello zaino.......sempre meglio averle,,,,
ki viene al pistino in città alta sabato (domani ) pome?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?