BMX a BERGAMO

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
allora lazzaroni che nn siete altro!! invece di star qui a scrivere e farvi mille pippe x' nn mandate un email a alessandro di calle!! e nn gli date una mano? io son stato domenica un paio di ore a scavare con lui il primo salto è quasi finito. che io sappia pure sta domenica sarà li a scavare e a spaccarsi le mani!! quindi se siete di bergum o in zona fate un salto a ghisalba e basta chiacchiere!! lazzaroni!! hihiihih

ps
il terreno è immenso e la terra non manca.. mancano sempre braccia pronte alla fatica!

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
allora lazzaroni che nn siete altro!! invece di star qui a scrivere e farvi mille pippe x' nn mandate un email a alessandro di calle!! e nn gli date una mano? io son stato domenica un paio di ore a scavare con lui il primo salto è quasi finito. che io sappia pure sta domenica sarà li a scavare e a spaccarsi le mani!! quindi se siete di bergum o in zona fate un salto a ghisalba e basta chiacchiere!! lazzaroni!! hihiihih

ps
il terreno è immenso e la terra non manca.. mancano sempre braccia pronte alla fatica!
quelle purtroppo mancano sempre....la gente vuole la pappa pronta..cazzo avessi io la possibilità di avere un dirt vicino casa, sarei li a scavare ogni gg!!

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes

ps
maa .. scusa ????? io intendo la pista di bmx race a loreto , ma se mi dici che callemarconi sta costruendo un dirt è fantastico !!! domenica questa ho l'ultima gara di dh ... ma dopo sarei libero quindi buono a sapersi ...

bla bla bla

Biker popularis
29/10/08
62
0
0
bergamo
Visita sito
Allo skatepark di Alzano hanno costruito una mini halfpipe un quarter piccolo , un piccolo bank e due box.Sono andato un paio di volte e mi è sembrato bello poi la gente non ti dice niente.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ci son passato ieri e mi è sembrato che la recinzione fosse ancora quella arancione (da cantiere). la pista è CLAMOROSAMENTE FINITA DA UN BEL PEZZO....e stanno costruendo un percorsino attorno ai campi da calcio....ma sono ancora indietro (penso sarà un percorso per bambini)

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
no cavoli ma magari questa domenica pomeriggio se riesco salgo a fare un giro!! se c'è la mini almeno posso imparare qualcosa di nuovo mgari!! tu ci vai spesso e di dove sei?
ciao ciao

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
ci son passato ieri e mi è sembrato che la recinzione fosse ancora quella arancione (da cantiere). la pista è CLAMOROSAMENTE FINITA DA UN BEL PEZZO....e stanno costruendo un percorsino attorno ai campi da calcio....ma sono ancora indietro (penso sarà un percorso per bambini)
quando sono stato io la recinzione intorno alla pista nn c'èra piu , era recintato sulo i percorso da xc .. la pista penso che domani apra ..

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo