BMX a BERGAMO

Salveee

Biker serius
16/8/08
266
0
0
Bergamo
Visita sito
Io abito in centro, nn ci arrivo in bici fino a lì... se ci fosse un bel skate park in centro sarei lì tutto il giorno tutti i giorni... e nn posso chiedere passaggi in macchina tt i giorni... qnd avrò la patente allora...

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
...non è dietro casa ...ma saranno 10-15 minuti di pedalata....credo che a bergamo non ci siano altri posti dove streettare...
prova a chiedere a oasis92gyxer: anche lui è di bg, anche lui aveva fatto una domanda simile tempo fa....

PS lo trovi spesso al pistino in città alta!

Salveee

Biker serius
16/8/08
266
0
0
Bergamo
Visita sito
ragazzi, adesso mi sn infortunato... lì proprio a loreto mi è arrivato il pedale in pieno ginocchio mentre cadevo... ci sn alcuni salti cn l'atterraggio un pò scavato male e sn entrato storto nel canale, mi sn squarciato tt il ginocchio perchè faceva caldo e nn avevo voglia di mettere le ginocchiere/gomitiere, quanto mai... vaaaaa bè... voi andate a girare lì? a che ora circa? qnd mi metto aposto ci vediamo... Se no dove andate a girare? Posti tipo dove si può fare street o piccoli skate park a bg? ci sentiamo ciao

falko91

Biker popularis
20/10/07
61
0
0
BG
Visita sito
ciao a tt :mrgreen:....volevo chiedere se qualkuno questa settimana si fa un giro al pistino in città alta,,,,o se sapete quando ci gira qualkuno,,,(cerco disperatamente una compa di ragazzi con nn + di 20 anni x girare in fr,dh,,,,,)

VAVA89

Biker novus
5/5/08
21
0
0
bergamo
Visita sito
ciao a tt :mrgreen:....volevo chiedere se qualkuno questa settimana si fa un giro al pistino in città alta,,,,o se sapete quando ci gira qualkuno,,,(cerco disperatamente una compa di ragazzi con nn + di 20 anni x girare in fr,dh,,,,,)

CIAO falko, ho preso una bici da fr tipo due mesi fa, e già mi stavo organizzando per fare un giro al "famoso" pistino di città alta...
se non fosse che mi sono rotto il malleolo sinistro in una gara di enduro e mi sono appena aggiustato.. quindi la bici è lì ancora nuova, e la voglia di provarla cresce.. se vuoi ci organizziamo per sta settimana, che sono abbastanza libero...

ci si sente..:celopiùg:

P.S. ma salveee.. sei il "SOLITO" salvetti di soloenduro?

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
ragazzi, adesso mi sn infortunato... lì proprio a loreto mi è arrivato il pedale in pieno ginocchio mentre cadevo... ci sn alcuni salti cn l'atterraggio un pò scavato male e sn entrato storto nel canale, mi sn squarciato tt il ginocchio perchè faceva caldo e nn avevo voglia di mettere le ginocchiere/gomitiere, quanto mai...

Ecco, bravo.
Sono anni che la gente si sbatte per stà pista e ci manca solo che non la lasciano manco aprire per gente come te che, entrando scavalcando una rete in una zona vietata all'accesso, va a farsi male........

Salveee

Biker serius
16/8/08
266
0
0
Bergamo
Visita sito
te, mi sono fatto un taglietto, poi sono tornato a casa pedalando sulla mia bmx... cosa c'entra?
cmq la pista apre ad ottobre, 1 ottobre... non è che continuano a rinviare l'apertura... non c'entra niente...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo