Bmc trailfox

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito


Ma io nella mia TF02 del 2015 ho i 1700 spline e di canale sono 25mm misurati sui bordi interni del cerchio...li vuoi più grossi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Trailvitto

Biker novus
12/1/15
7
0
0
liguria
Visita sito
ragazzi scusate ancora una volta ricorro nel vostro aiuto;

ho rotto tipo una guarnitura del pistoncino all' interno della pinza shimano slx anteriore, comprarla nuova non ha un prezzo così importante come mandarla a shimano per riparlarla, però sono stato informato più volte del fatto che esistano i ricambi di questa "guarnizione" sul web.. qualcuno con qualche esperienza che mi consigli un sito??
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente

prova a cercare qui: http://bicikli.de/shop/
 

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
[MENTION=58658]tortellino[/MENTION] bellissimo quel video, in effetti sembra poco maneggevole [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dalla piattaforma mobile tramite Tapatalk [emoji768]
 
Reactions: maxrosso

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.513
3.531
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ciao, come ti stai trovando con la Formula35? mi interessa particolarmente nell'uso più pesante in discesa...
grazie
 

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
Ciao, come ti stai trovando con la Formula35? mi interessa particolarmente nell'uso più pesante in discesa...

grazie


Ciao, nonostante la bici d'enduro è quella che uso meno posso dire che rispetto la vecchia fox 34 kashima è tutta n'altra storia e la regolazione dei kg di soglia per sblocco automatico è veramente un valore aggiunto comunque il 20/09 la testerò per bene alla mia prima gara enduro e poi Vi aggiorno meglio [emoji6] anche se per una recensione completa dovrei utilizzarla ancora un po' e farci anche la prima manutenzione in quanto ho ancora l'olio originale e vorrei aumentare il livello, come prevede formula, da 5 a 20 per renderla più progressiva.


Inviato dalla piattaforma mobile tramite Tapatalk [emoji768]
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.513
3.531
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Grazie! a me interessa di più il comportamento in discesa... il blocco credo non lo userei neanche. mi sapresti dire magari anche quanto è largo il passaggio ruota, per capire se ci passerebbe una 650b+? senza fretta s'intende...
 

Fedeciapi

Biker superis
1/8/12
460
2
0
Siena
Visita sito
ciao
anche io possessore da qualche mese di una tf02 x01
feci montare subito pedivelle di 170 per toccare meno, il movimento centrale è veramente basso

gran bici
 

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
Ciao, come ti stai trovando con la Formula35? mi interessa particolarmente nell'uso più pesante in discesa...

grazie


Mi ero dimenticato di risponderti, c'ho fatto la gara enduro a Varazze e devo dire che rispetto alla fox 34 kashima di serie è tutta un'altra storia, molto sostenuta e veloce nel ritorno ma anche morbida nei primi cm di corsa tanto da non sentire ripercussioni sullo sconnesso veloce tipo strada bianca. Siccome la vorrò ancora più progressiva a breve farò aumentare l'olio nella camera da 5cc a 20cc eventualmente poi ti aggiornerò sulle differenze.
CONSIGLIATISSIMA e sopratutto perché è un prodotto Italiano (y)


Inviato dalla piattaforma mobile tramite Tapatalk [emoji768]
 
Reactions: fitzcarraldo358

MISTER HYDE

Biker infernalis
21/1/13
1.999
518
0
TO
Visita sito
Chiedo un paio di domande:
-fattore q pedivelle, 156 compatibile o serve il più largo?
-diametri reggisella 31. giusto (anche per la versione alu?)

THX!

Pedivelle si possono montare qualsiasi tipo con il perno da 24mm dato che usa movimento PressFit 92mm. Q factor 168. Non si possono montare le BB30 quindi niente short spindle.

Reggisella è 31.6 con passaggio cavo interno (anche sulla alu leggo nelle specifiche).

o-o
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
è una bici davvero incredibile! era un po' di tempo che non la usavo (mi sono fatto prendere un po' dalla bici da corsa) e avevo mezza intenzione di venderla... è bastato un giro per farmi ritornare sui miei passi..
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn

Ma, sul mercatino ho trovato un telaio alu del 2014, vedo se montare quello con i componenti della front in aggiustatura...

è una bici davvero incredibile! era un p. di tempo che non la usavo (mi sono fatto prendere un po' dalla bici da corsa) e avevo mezza intenzione di venderla... è bastato un giro per farmi ritornare sui miei passi..

Ce credo!
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
571
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
ciao a tutti, chiedo una info ai possessori della Trailfox, avrei la possibilità di acquistare la trailfox ma non ho negozi qui in zona dove poterla vedere e provare come misura.
io sono 182 con cavallo 84, secondo la vostra esperienza meglio M o L ?? ho visto sul sito che la danno M fino ad altezze 184 ma sono un po perplesso, piu che altro non vorrei avere un fuoirisella infinito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo