BMC teamelite TE01 2013

Iakopo

Biker ultra
Eccola con il nuovo manubrio e pipa durante l'uscita di oggi!
Comunque sempre più convinto che le kenda karma sian delle gran gomme

Tra l'altro alla fine ho fatto la visita dal biomeccanico e ora va mooooolto meglio!
 

Allegati

  • IMG_0651.jpg
    IMG_0651.jpg
    62,2 KB · Visite: 107
  • IMG_0654.jpg
    IMG_0654.jpg
    59,1 KB · Visite: 278

Iakopo

Biker ultra
Ha piegato il cambio, che è finito nei raggi....
POI mentre tornava ai box assistenza a piedi,
leggermente inca@@ato ha buttato da 1 mt la bici a terra,
rompendo entrambi i forcellini....
Brutto gesto da un campione come lui...

Se vuoi rivedere la gara

http://live.redbull.tv/events/214/uci-mtb-world-cup-2013-albstadt-crosscountry-men/

infatti l'ho vista in diretta la gara e contro alcuni che dicevano tanto del telaio, anche a me sembrava di aver visto che la ruota staccata fosse arrivata dopo per aver lanciato la bici...è che cominciavo a preoccuparmi anche del mio di carro posteriore se avesse rotto i forcellini andando in salita!
 

Iakopo

Biker ultra
Aggiornamento della bike con le ruote nuove ed altri componenti come le corone rotor, la sella carbon ed altri piccoli particolari!

Devo dire che sono veramente molto soddisfatto dopo un anno di utilizzo e le ruote nuove ora erano proprio quello che ci voleva!
Peccato che ho fatto la cappellata di prenderle con i cerchi bianchi che non pensavo pesassero un circa 30gr in più a cerchio....mi consolo del fatto che per lo meno saranno più robusti con quello strato di vernice in più...
comunque ora sono a 9,55 kg come la vedete in foto
 

Allegati

  • IMG_1603.jpg
    IMG_1603.jpg
    60,3 KB · Visite: 51
  • IMG_1616.jpg
    IMG_1616.jpg
    59,9 KB · Visite: 37
  • IMG_1607.jpg
    IMG_1607.jpg
    60,5 KB · Visite: 39
  • IMG_1618.jpg
    IMG_1618.jpg
    64,9 KB · Visite: 35
  • IMG_1619.jpg
    IMG_1619.jpg
    61,5 KB · Visite: 33

Ace Man

Biker superis
27/6/12
319
21
0
Salama da Sugo land
Visita sito
Aggiornamento della bike con le ruote nuove ed altri componenti come le corone rotor, la sella carbon ed altri piccoli particolari!

Devo dire che sono veramente molto soddisfatto dopo un anno di utilizzo e le ruote nuove ora erano proprio quello che ci voleva!
Peccato che ho fatto la cappellata di prenderle con i cerchi bianchi che non pensavo pesassero un circa 30gr in più a cerchio....mi consolo del fatto che per lo meno saranno più robusti con quello strato di vernice in più...
comunque ora sono a 9,55 kg come la vedete in foto
Bel mezzo complimenti, anche l'accostamento colori mi piace.
Cambierei solo le manopole da rosso a nero.:prost::prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo