BMC teamelite TE01 2013

vultus

Biker popularis
23/10/10
80
1
0
catania
Visita sito
Bike
mtb
ciao ragazzi da poco ho acquistato una teamelite 02 dal mio negoziante,prima avevo una flash carbon 3 M OSSERVANDO alcune misure tra il telaio bmc e il telaio flash cannondale ho notato che la misura M corrisponde alla S bmc 29, quindi essendo alto 1,75 ho preferito una taglia S secondo voi ho fatto bene ho male ,comunque e una meraviglia ciao e grazie
 

Iakopo

Biker ultra
È vero, bmc fa le misure più larghe diciamo...sinceramente non saprei, però io sono 1,81 m e ho la M che mi è giusta
Comunque io avevo una L di telaio prima, quindi se le proporzioni sono le stesse allora dovrebbe andare ma per sicurezza attendi altre opinioni
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
È vero, bmc fa le misure più larghe diciamo...sinceramente non saprei, però io sono 1,81 m e ho la M che mi è giusta
Comunque io avevo una L di telaio prima, quindi se le proporzioni sono le stesse allora dovrebbe andare ma per sicurezza attendi altre opinioni


Hai provato la BMC con pipa più corta? Come ti sei trovato?
 

Iakopo

Biker ultra
La 100 mm mi sembra perfetta, ho appena ordinato la easton ea90 con inclinazione 10 gradi
la prossima cosa da fare è il manubrio...ma per quello volevo aspettare metà febbraio che è disponibile l'easton ec70 xc da 685mm che era quello che montava di serie
 

Iakopo

Biker ultra
visto che le ho fatte, vi allego un altro paio di foto

una cosa da fare entro settimana prossima è assoluatemnte cambiare le pastiglie però perchè quelle che ho su adesso fanno davvero pena e frenano a scatti quasi...prenderò le avid per elixir organiche e con alluminio
 

Allegati

  • IMG_0617.jpg
    IMG_0617.jpg
    60,9 KB · Visite: 65
  • IMG_0609.jpg
    IMG_0609.jpg
    60,7 KB · Visite: 83
  • IMG_0615.jpg
    IMG_0615.jpg
    59,9 KB · Visite: 56
  • IMG_0607.jpg
    IMG_0607.jpg
    60,5 KB · Visite: 50

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
visto che le ho fatte, vi allego un altro paio di foto

una cosa da fare entro settimana prossima è assoluatemnte cambiare le pastiglie però perchè quelle che ho su adesso fanno davvero pena e frenano a scatti quasi...prenderò le avid per elixir organiche e con alluminio
ma la sella è in linea perchè dalle foto sembra che guardi in basso?o la tieni così tu
 

Iakopo

Biker ultra
387000_514912375198579_1409800281_n.jpg


eccoloooo
 

Antonello G.

Biker popularis
29/10/08
80
1
0
Siniscola - Sardegna
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel Si
Grazie a tutti...
ho messo la foto solo ieri ma in realtà lo ritirata 15 giorni fà.... ovviamente il reggisella l'ho abbassato... Ho fatto circa 200 Km..non credevo che ci fosse un divario così enorme rispetto alla 26.... Velocissima in pianura, salita e non parliamo in discesa... nei tratti ripidi e sui tratti sconnessi si arrampica agevolmente... assorbendo qualsiasi cosa, fossi, pietre ecc. Veramente fantastica!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo