BMC teamelite TE01 2013

Iakopo

Biker ultra
Ciao a tutti!
Visto che ho rotto diverse volte su questa sezione riguardo a consigli sull'acquisto, volevo postare la foto della bici in questione che è stato il mio acquisto e contemporaneamente chiedere anche qualche consiglio su eventuali accorgimenti o modifiche da apportare o abbinamenti cromatici...ora come ora monta:
-catena kmc x10sl gold
-pedali shimano xt
-copertoni tubeless kenda karma
-sella san marco aspide carbon fx protek
-pipa easton ea70 120 mm -6°
-manubrio scor MKII tagliato a 66 cm
-portabprraccia 991 gauss carbon white
-forcella fox CTD evo 100 mm

Se poi c'è qualche alro possessore di BMC non esiti a postare delle foto!
Ogni consiglio è ben accetto
 

Allegati

  • IMG_0534.jpg
    IMG_0534.jpg
    62,6 KB · Visite: 305
  • IMG_0536.jpg
    IMG_0536.jpg
    62,3 KB · Visite: 212
  • IMG_0537.jpg
    IMG_0537.jpg
    61,8 KB · Visite: 214
  • IMG_0538.jpg
    IMG_0538.jpg
    62,2 KB · Visite: 244

Cyclon

Biker popularis
bellissima e ottima, io ne ho una personale per me e va veramente bene! l'unico appunto al tuo post riguarda la forcella, le fox 2013 sono parecchio + leggere delle vecchie, la forca originale di questa bici pesa 1530gr! quindi lì forse hai appesantito un pò! io ci ho messo ruote ritchey carbon wcs, sella carbon, corone rotor, pedali exustar pm28ti e sto a 9.2 kg!
 

Iakopo

Biker ultra
bellissima e ottima, io ne ho una personale per me e va veramente bene! l'unico appunto al tuo post riguarda la forcella, le fox 2013 sono parecchio + leggere delle vecchie, la forca originale di questa bici pesa 1530gr! quindi lì forse hai appesantito un pò! io ci ho messo ruote ritchey carbon wcs, sella carbon, corone rotor, pedali exustar pm28ti e sto a 9.2 kg!

Ma questa è una 2013 ma non ha il sistema fit ma ha il blocco al manubrio...è meno bella di quella di serie ma per quel che l'ho portata a casa va più che bene!
I pedali dovrei cambiarla anche io con un paio più leggeri
Comunque posta una foto che così le mettiamo tutte qua e possiamo confrontarci
 

Antonello G.

Biker popularis
29/10/08
80
1
0
Siniscola - Sardegna
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel Si
Ciao a tutti!
Visto che ho rotto diverse volte su questa sezione riguardo a consigli sull'acquisto, volevo postare la foto della bici in questione che è stato il mio acquisto e contemporaneamente chiedere anche qualche consiglio su eventuali accorgimenti o modifiche da apportare o abbinamenti cromatici...ora come ora monta:
-catena kmc
-pedali xt
-copertoni tubeless kenda karma
-sella san marco aspide protek
-pipa easton
-manubrio scor
inoltre la forcella non è quella che montava di serie ma alla fine dei conti dovrebbe essere anche un pelo più leggera...il peso è di 9,9 Kg


Se poi c'è qualche alro possessore di BMC non esiti a postare delle foto!
Ogni consiglio è ben accetto

Ciao... complimenti per l'acquisto..
Io ho ordinato lo stesso modello TE01 29 XO e la sto ancora aspettando... spero arrivi per natale.. volevo porti 2 domande:

1- i cerchi Easton sono tubeless o li hai trasformati??
2- sul catalogo la forcella e di colore grigio.. come mai la tua e bianca?
3- il resto è come da catalogo??

grazie.. a presto
 

volo24

Biker novus
19/12/12
26
0
0
Tirano
Visita sito
Ciao a tutti!
Visto che ho rotto diverse volte su questa sezione riguardo a consigli sull'acquisto, volevo postare la foto della bici in questione che è stato il mio acquisto e contemporaneamente chiedere anche qualche consiglio su eventuali accorgimenti o modifiche da apportare o abbinamenti cromatici...ora come ora monta:
-catena kmc
-pedali xt
-copertoni tubeless kenda karma
-sella san marco aspide protek
-pipa easton
-manubrio scor
inoltre la forcella non è quella che montava di serie ma alla fine dei conti dovrebbe essere anche un pelo più leggera...il peso è di 9,9 Kg


Se poi c'è qualche alro possessore di BMC non esiti a postare delle foto!
Ogni consiglio è ben accetto

Bella, sono tentato di prenderla anch'io... vediamo x natale:omertà:
che taglia è???
 

Iakopo

Biker ultra
Ciao... complimenti per l'acquisto..
Io ho ordinato lo stesso modello TE01 29 XO e la sto ancora aspettando... spero arrivi per natale.. volevo porti 2 domande:

1- i cerchi Easton sono tubeless o li hai trasformati??
2- sul catalogo la forcella e di colore grigio.. come mai la tua e bianca?
3- il resto è come da catalogo??

grazie.. a presto

I cerchi easton sono già tubeless...la forcella di serie è nera e la mia è bianca perché non è la sua di serie ed il resto è come da catalogo a parte manopole, sella, manubrio, catena e pedali
 

Iakopo

Biker ultra
1,83 e cavallo 89... dovrei starci su :i-want-t:
da chi l'hai presa, io devo viaggiare un pò per prendera

Io l'ho presa in un negozio dalle mie parti...è stata la bici del proprietario per un paio di mesi e poi si è fatto male e ha dovuto venderlo...questo è anche il motivo per cui ho la forcella diversa perché lui aveva montato la forca rigida

Se vuoi il nome del negozio te lo invio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo