bmc team elite te01 xo x9

  • Creatore Discussione Deleted member 24092
  • Data di inizio
  • Tag
    mimr
D

Deleted member 24092

Ospite
Ciao volevo dare le mie prime impressioni sul mio nuovo acquisto. Era la prima su una 29 che ho acquistato dopo moooooolta indecisione, dato che ero orientato su una 27.5. Beh devo dire che dopo un uscita di una sola oretta poco più non è semplice in teoria dare un giudizio.....ma cazzz.....va come un caccia!!!! Normalmente mi ritengo obiettivo nei giudizi ma i difetti che di norma vengono attribuiti alla 29 non li ho proprio sentiti. Doveroso dire che la bici precedente era una kestrel csx che ho sempre adorato ma ha 15anni e questo pesa. La te01 è comunque mooooolto reattiva, non flette nei rilanci, anzi. in salita anche tecnica va egregiamente e in discesa è semplicemente mostruosa. L ho provata oggi su un percorso sulle bregonze con tratti di ghiaia mossa sia in salita che in discesa e tratti di fango tipo nutella. Stabilissima in salita ma in discesa veramente superba. Poi è l unica 29 che mi garba esteticamente a parte forse gt, ma questo è un altro discorso. Appena posso posto una foto
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Ciao, è da un pò che "giro" intorno a questa bici,
mi piace molto anche se l'ho vista solo in foto,
non riesco però a capire qual'è il modello X0 X9...
comunque complimenti.
 
D

Deleted member 24092

Ospite
Eccola
 

Allegati

  • 20130312_172809.jpg
    20130312_172809.jpg
    60,4 KB · Visite: 205
D

Deleted member 24092

Ospite
Ciao, è da un pò che "giro" intorno a questa bici,
mi piace molto anche se l'ho vista solo in foto,
non riesco però a capire qual'è il modello X0 X9...
comunque complimenti.

È il modello di terza fascia con il telaio top di gamma. In pratica montata con gruppo X0a parte i comandi cambio X9 ruote easton ea70xct forcella fox talas 29 factory da 100 piega e reggi easton in carbonella
 
D

Deleted member 24092

Ospite
la BMC è una bici stupenda
ma il salto tra la tua KESTREL e questa è troppo x poter esprimere giudizi
è come passare dal bianco e nero al blue-ray senza passare x il tv color :smile:
infatti ho scritto che il paragone è impossibile. anche se la kestrel a suo tempo era comunque superlativa (vedi i commenti su mbaction dell'epoca).
ad ogni modo la bmc mi ha entusiasmato oltre ogni aspettativa.
 
D

Deleted member 24092

Ospite
Ecco il cesso. Nb ho sentito che vendi un cesso full. Credo di riuscire a vendere prima la mia....anche perché la mia NON CE L HA QUASI NESSUNO perché ne han fatte poche. Il tua perchè più che un cesso è una turca
 

Allegati

  • 20130314_124854.jpg
    20130314_124854.jpg
    58,7 KB · Visite: 80

Classifica mensile dislivello positivo