Ciao a tutti!!!!
Anche questa l'abbiamo messa in cantina.....ma....quanto abbiamo sofferto oggi????
Per la strada ho visto di tutto...gente morire di freddo, di fame, di crampi.....e qualcuno è anche annegato nel fango!!!
A parte tutto, devo dire che tutto mi aspettavo, ma tranne che piovesse dalle 9 alle 14 (per la cronaca io c'ho messo 4h16'...ma sono troppo soddisfatto!!) e che uscisse uno splendido sole giusto a fine gara...ovviamente...!!
Almeno ci ha permesso di lavare le bici, goderci un meritato piatto di pasta e assistere alle premiazioni.
Sapete x caso in quanti siamo partiti??
Di sicuro 331 arrivati con il chip più altri (come me) senza chip...in tutto direi....350...boh..
E' stata davvero dura....complimenti a tutti voi ragazzi...ci vediamo alla prox!!
P.S: un saluto particolare ai colleghi del FRT che ho avuto modo di conoscere lungo il percorso!!GRANDI!!
complimenti Enzo!!!
da parte mia, con oggi posso definitivamente dire addio ai miei sogni di Prestigio 2008...
Sapevo che sarei arrivato a questa gara con poco allenamento (ma era una cosa comune a tutti, visto il tempo) e che il giorno della gara sarebbe stato il culmine di un trittico che, tra concerto di Vasco e matrimonio di un amico e collega, mi avrebbe tenuto in pista per parecchio tempo..
Mi ero ripromesso di starmene buono e calmo, facendo anche violenza a me stesso ma...come si fa a non fare baldoria ad un concerto (niente canne, tranquilli) e ad un matrimonio, soprattutto quando una gentile donzella ti invita a ballare??
Morale: venerdi sera sono tornato alle tre alzandomi alle nove per andare al matrimonio...
ieri il pranzo nuziale tra balli, frizzi e lazzi ci ha tenuto impegnati fino alle 8 e mezza passate....
morale...ero talmente distrutto e pieno di dolori (collo, braccia e diaframma a furia di urlare) che non riuscivo nemmeno a dormire...
avevo puntato la sveglia, preparato la bici, raccolto tutte le mie cose ed ero pronto a partire, ma quando ho visto che alle due del mattino ero ancora sveglio perchè l'adrenalina non se ne voleva andare e che avrei corso il rischio di un viaggio di ritorno addormentato sul volante ho rinunciato....
Addio quindi al mio prestigio 2008 e ai miei sogni di gloria...
Ora forse correrò anche con maggior tranquillità mentale, senza l'obbligo e la pressione di dover chiudere per forza le gare e senza impormi esami...
cercherò di seguire cmq il circuito quanto meno fino alla Marathon della Brianza e poi farò tesoro di questa esperienza per l'anno prossimo...
mi sento un pò malinconico a dire il vero, perchè a metà stagione mi tocca mollare il colpo sul mio obiettivo e ora devo riorganizzare tutte le mie motivazioni sulle singole gare ma...
era destino andasse cosi...
complimenti a tutti voi per oggi e spero di trovarvi presto da qualche parte in gara...