BMC Bardonecchia Mountain Classic

enzonocera76

Biker serius
26/3/07
151
0
0
48
Torino beach
Visita sito
qualcuno si rende conto di cosa ci aspetta? http://www.ilmeteo.it/meteo/Bardonecchia
:OOO::OOO::OOO:
dopo Montello e Prosecchissima mi rifiuto di correre un'altra gara con pioggia e fango!!!
....sono di Torino a vi posso dire che negli ultimi 20gg avremo visto si e no il sole per un paio d'ore in tutto!!!roba da depressione cosmica!!
Si prevede una settimana ricca di temporali (ne ha appena fatto uno spaventoso in città...a Bardo non saprei...) e x domenica tempo incerto la mattina e sicuramente piovoso nel pomeriggio!!!
Dite che gli organizzatori avranno un pò di buon senso???

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Sul sito della gara c'è un comunicato in cui dicono che a causa delle condizioni meteo delle ultime settimane è stato cambiato il percorso, ma non lo descrive.

Ciao Antonella, ho appena guardato sul sito e ho trovato la nuova altimetria. Te la posto. Di fatto hanno eliminato il Colomion inserendo al suo posto la salita di Pian del Sole (descritta comunque come dura).
Quanto al tempo previsto: non ho ancora guardato su nessun sito, ma da quanto ho letto in giro sembra che Domenica troveremo un bel sole...
Speriamo!

Allegati

• Bardonecchia_new.jpg
    Bardonecchia_new.jpg
    20 KB · Visite: 18

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ciao Antonella, ho appena guardato sul sito e ho trovato la nuova altimetria. Te la posto. Di fatto hanno eliminato il Colomion inserendo al suo posto la salita di Pian del Sole (descritta comunque come dura).
Quanto al tempo previsto: non ho ancora guardato su nessun sito, ma da quanto ho letto in giro sembra che Domenica troveremo un bel sole...
Speriamo!
se hanoo tolto il colomion mi hanno fatto un gra favore perchè per me è stato sempre un calvario, il primo anno che lo misero c'era un caldo che o sofferto le pene.
Una cosa importante che ci sia rimasta la discesona dopo la prima salita.

rupert.x1968

Biker serius
19/11/07
122
2
0
bubbiano (MI)
www.geminiteam.it
peccato il Colomion anche se duro era la parte dove chi aveva la gamba poteva fare la differenza...
così rimane solo la prima salita...la salitella anche se dura come dicono vede solo 200mt di dislivello....insomma nulla a che vedere con il colomion...

vabbè...ci si vede là...portate gli ombrelli...

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Onestamente un sospiro di solllievo per l'assenza del Colomion lo tiro anche io visto che nell'ultimo mese per colpa della pioggia mi sono allenato ben poco (sei o sette uscite al massimo..)
Ora la gara è un pò più abbordabile e credo che potrò viverla con maggiore tranquillità...
Piuttosto non riesco ancora a capire che tempo potremo trovare...
leggo qui sul forum e c'è chi parla di gara baciata dal sole, le previsioni danno pioggia debole...mah...:nunsacci:
Più che altro a 'sto punto diventa fondamentale capire come vestirsi.
Mantellina e manicotti dite che sono sufficienti?
E' la mia prima gara in montagna, sorry...

Allenotna

Biker serius
20/4/08
138
0
0
prov. torino
Visita sito
Speriamo!

Non faccio gare, ma conosco quei posti perchè lì vicino abbiamo la seconda casa e confermo che la salita a Pian del Sole l'ho sempre trovata da sputar sangue:help:. Evidentemente ci sono stati danni alla strada che prosegue fino al Colomion, altrimenti non avrebbe avuto senso eliminare quel tratto. Peccato, in realtà non era il peggiore (una volta arrivati a Pian del Sole, il peggio secondo me, è già passato).
Io comunque sarò lì a fare il tifo per voi e vi auguro (lo auguro anche a me perchè non se ne può più) che per tutto il week end, e anche dopo, ci sia un sole magnifico da arrostirvi tutti sulle vostre bighe. Buona gara a tutti ragazzi:i-want-t:ma soprattutto buon divertimento! Ciao

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
pioggia si, pioggia no, porcaccia la miseria smettiamola di gufare.
Io dico che domenica non ci sarà la polvere, ma ci accompagnerà un gran bel sole, e quelli del meteo, le sue previsioni se le tangano per loro.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Io sono caduto dalla city bike e ho un malleolo che mi insulta. Se uniamo a questo il fatto che nelle ultime 3 settimane sono riuscito ad andare in bici seriamente 3-4 volte credo che arriverò tra gli ultimi. Farò da scopa alla scopa.

Beh, credo sinceramente che ti farò compagnia...:prost:
la prendo col mio passo e come una festa...
poi venga quel che deve venire!

Buonanotte Forum!
Glicerina passa e chiude

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo