x farti capire... l'anno scorso ho messo giù il piede nel fango ed al momento di rialzarlo ho perso la scarpa....
non dico altro...
p.s. poi l'ho recuperata comunque...
non dico altro...
x farti capire... l'anno scorso ho messo giù il piede nel fango ed al momento di rialzarlo ho perso la scarpa....
non dico altro...
....sono di Torino a vi posso dire che negli ultimi 20gg avremo visto si e no il sole per un paio d'ore in tutto!!!roba da depressione cosmica!!qualcuno si rende conto di cosa ci aspetta? http://www.ilmeteo.it/meteo/Bardonecchia
dopo Montello e Prosecchissima mi rifiuto di correre un'altra gara con pioggia e fango!!!
me lo auguro anch eperchè parto sabato mattina per spararmi 514Km :taxi-dri:e già l'idea di farli con il brutto tempo mi deprime ma di fare un'altra "2008 odissea nel fango"...piuttostoDite che gli organizzatori avranno un pò di buon senso???
Sul sito della gara c'è un comunicato in cui dicono che a causa delle condizioni meteo delle ultime settimane è stato cambiato il percorso, ma non lo descrive.
se hanoo tolto il colomion mi hanno fatto un gra favore perchè per me è stato sempre un calvario, il primo anno che lo misero c'era un caldo che o sofferto le pene.Ciao Antonella, ho appena guardato sul sito e ho trovato la nuova altimetria. Te la posto. Di fatto hanno eliminato il Colomion inserendo al suo posto la salita di Pian del Sole (descritta comunque come dura).
Quanto al tempo previsto: non ho ancora guardato su nessun sito, ma da quanto ho letto in giro sembra che Domenica troveremo un bel sole...
Speriamo!
sinceramente un sospiro di sollievo lo tiro....peccato il Colomion anche se duro...
Ciao Antonella, ho appena guardato sul sito e ho trovato la nuova altimetria. Te la posto. Di fatto hanno eliminato il Colomion inserendo al suo posto la salita di Pian del Sole (descritta comunque come dura).
Quanto al tempo previsto: non ho ancora guardato su nessun sito, ma da quanto ho letto in giro sembra che Domenica troveremo un bel sole...
Speriamo!
pioggia si, pioggia no, porcaccia la miseria smettiamola di gufare.
Io dico che domenica non ci sarà la polvere, ma ci accompagnerà un gran bel sole, e quelli del meteo, le sue previsioni se le tangano per loro.
Io sono caduto dalla city bike e ho un malleolo che mi insulta. Se uniamo a questo il fatto che nelle ultime 3 settimane sono riuscito ad andare in bici seriamente 3-4 volte credo che arriverò tra gli ultimi. Farò da scopa alla scopa.