tornando alla BMC... si mi sto organizzando, voglio fare il circuito del Prestigio, ho già fatto Monteriggioni e la Lessinia e togliendo la Costa degli Etruschi (il giorno della gara è anche il mio anniversario di matrimonio e mia moglie potrebbe pensare ad atrocità indicibili) e la DSB a Villabassa mi rimane una gara di scarto per fare le 6 minime richieste, oltrettutto ho letto nei forum e nell'articolo di MTB della precedente edizione che è una gara molto particolare, quindi perchè no...
la fai anche tu?
ho letto che è considerata una gara "vecchio stampo" dove si mette anche il piede a terra e via con la bici in spalla, molto più dura e selettiva delle gare alle quali siamo abituati...
dico e ripeto "ho letto"... poi mi piace cambiare continuamente scebario per quanrto adori il mio Montello...
io a bardonecchia vado, sono solo, se ci fosse qualcuno che dalla Romagna o marche venisse, ci si potrebbe mettere daccordo, visto che ci sono 5 ore di macchina, e si potrebbero dividere spese di viaggio.
A bardonecchia iniziano le salite VERE, non più colline.
le ho provate tutte , hotel a 4 stelle + beauty-farm ma non ci sente, comunque per scagionarla forse ho omesso che abbiamo una pupetta di 2 anni e partire alle 2/3 del pomeriggio per spararsi più di 4h di macchina per tornare a casa forse non sono il max!!!Quanto alla Costa degli Etruschi... porta anche la moglie! Magari abbinando qualche giorno di vacanza da quelle parti....lì vicino non hai che l'imbarazzo della scelta.
E alla vigilia la porti a mangiare il pesce, a lume di candela in riva al mare...cosìti fai perdonare!!!
ciaooo
grazie dell'invito ma 5h per un uscita mi sembrano un po troppine...io spesso mi capita di metterli a terra.
solo alla dsb non l'ho messi.
cmq se ti va il sabato vorrei scalare lo chaberton.
se vuoi farci compagnia...
restando in tema... il 12-13 luglio ce n'è una di bellina oltre confine... inizia con "salzkammergut..." e finise con "...Trophy"devo iniziare a cercare compagni di viaggio...
c'è qulcunodelforum che l'ha fatta?
perchè non la commenta.
grazie
Mi abbandoni da solo sulla costa toscana?Ok ragazzi...
visto che la sfiga mi perseguita e che, causa febbre (stamattina ho 39.2) mi tocca saltare anche la costa degli Etruschi, a Bardonecchia ci sarò anche io...
Sarà che sono rinco dalla febbre ma, navigando sul sito ufficiale della corsa, non ho capito che tipo di chip verrà utilizzato...
Winning Time? oppure l'altro chip tondo e azzurro che ci hanno dato anche al Montello (non ricordo il nome sorry)
E' cmq una gara che mi affascina: da oggi ho 38 giorni per arrivarci bene..
io dovrei averla.guardo se la trovo.in che formato ti serve?mandami la tua mail in mpqualcuno ha la traccia GPS della Marathon?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?