Blur LT tuned by TREMOR

denta

Biker perfektus
Questa bici è stata messa in vendita

A Pagina 6 trovate nuove foto

Vi presento la mia biga aggiornata dopo un pomeriggio di shopping natalizio da TREMOR!
Siamo a 11,86Kg di peso lattice compreso:

lato1uh5.jpg


lato2sc6.jpg
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
veramente bella,se posso permettermi pero' (e in questo si vede bene il tocco di tremor) e' un po' troppo filo-agonismo xc.a parte questo aspettando la nuova forca dico che la bike e' uno spettacolo.
 

denta

Biker perfektus
Guarda, i Magura frenano che è uno spettacolo è già 600km che li uso e ne sono contento (sulla Pyre che mi hanno fregato avevo gli XTR '07 ma io preferisco i Magura).

Le corone Extralite Tremor mi ha assicurato che probabilmente durano persino di più delle XT.

A parte i distanziali della serie sterzo non ha un pezzo in carbonio ma è tutta in buon alluminio :)

I Mavic SL sono più resistenti di quanto si posa credere. Il mio posteriore ha due raggi un po' piegati ma ci ho preso una botta tempo fa che mi ha leggermente piegato il forcellino del cambio.

Sono un po' titubante sui rotanti ma Tremor mi ha rassicurato e poi ho visto che non sono montati solo su bici XC quindi... io sono contento perchè per l'utilizzo che ne faccio p perfetta!
 

denta

Biker perfektus
Grazie!
Bhé ruote no, non voglio scendere troppo a compromessi, voglio sempre avere una trail bike da 130+135 utilizzabile al 100% per quello per cui è stata creata...

Le gomme magari: delle Crossmark mi farebbero perdere un po' di peso ma non voglio perdere in trazione e grip quindi non so se valga la pena farlo, forse per l'estate...

Sicuramente si può togliere qualcosa dalla curva, dalle pedivelle, dai QR, e dalla forcella se prendessi una FOX 120... oltre no perchè voglio restare coerente con il telaio...
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Veramente uno spettacolo...me la regali:mrgreen::mrgreen:

A questo punto anche il collarino rosso insieme ai qr rossi.
ma quelle guaine cosa sono? molto belle.
Complimenti vivissimi.
 

denta

Biker perfektus
Le guaine sono le Alligator.

Il collarino rosso per il reggi l'avrei (HOPE) ma è senza QR... e poi quello che ho ora è un SALSA: non so se mi conviene, fa il suo lavoro ottimamente... vedremo in futuro... Cmq hai ragione, non ci starebbe male...
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
molto bella complimenti!

ora però puoi alleggerirla a costo zero semplicemente accorciando il cannotto sterzo... ;-)

poi per uso xc probabilmente il qr sulla sella non ti serve....

per ilr esto vista l'escursione hai raggiunto veramente un buon peso! o-o
 

denta

Biker perfektus
Grazie Fede!

Cos: il cannotto non l'abbiamo tagliato perchè la speranza è di trovare, tra qualche mese, una FOX da 120 bianca e riuscire a vendere la mia: con il cannotto integro la piazzo più facile no?
Il QR al reggisella mi è comodo quando vado a farmi i single track liguri e quando carico la bici in auto dove, per facilitarmi l'operazione, tolgo tutto...

P.S. Per Fede: cmq è colpa tua: vedi cosa capita a lasciarmi a casa? Io mi annoio e spendo... fortuna che questo we vado in Liguria, ma sabato prox ci sono di nuovo!!!!
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Grandi Denta e Vale, mi diverto sempre a fare certi lavoretti di look!!! Chiaro oltre al look si è migliorato anche in peso ed in funzionalità, quindi non solo cosmesi!!!
Ha ragione però Vale, dal vivo è ancora più bella!!!!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Sicuro di voler montare una forcella da 120 sul telaio da 135? Quella che hai adesso è una 140? Tra l'altro sarebbe lucida su telaio anodizzato, io voterei contro.

anche io la penso come monorotula e poi hai una gran forcella ed è un peccato sostituirla solo per la colorazione, io spenderei magari in manubrio e reggisella easton in carbonio (non sò perchè hai sottolineato che non hai pezzi in carbonio) ci starebbero magnificamente e sarebbe davvero splendida!:saccio:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo