Blubike Superchallenge MTB 2011

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao io vado a provarlo domani sul tardo pomeriggio.Fammi sapere se la pioggia di questi giorni ha infangato x bene il circuito così so come attrezzarmi.... Grazie

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Sul sito dicono che il percorso e' di 9.5km a giro da fare 3 volte. Io nn capisco l'anno scorso tutti i C.O. pazzi x un giro unico quest'anno si e' tornati alla vecchia maniera delle gare a circuito bhooo...,

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
infatti !

inoltre trovare volontari oggi giorno non è più così facile.
e se fai un percorso di 27-30 km ce ne vogliono parecchi.
e poi se il percorso è quello del 2009, è così bello che è un piacere ripeterlo 3 volte (ma penso che quest'anno sia un pò più lungo)

se tutto va bene io lo proverò giovedì (speriamo)

A.C.DENTI

Biker serius
20/4/09
163
0
0
Montegrotto Terme
Visita sito
Ciao io vado a provarlo domani sul tardo pomeriggio.Fammi sapere se la pioggia di questi giorni ha infangato x bene il circuito così so come attrezzarmi.... Grazie

Circuito perfettamente asciutto, direi l'ideale terreno in quanto non si alzava un filo di polvere, anke se ora di domenica sarà bello secco e di polvere ce ne sarà come a Teolo...

9.5 km, 315 mt di dislivello; percorso praticamente identico al 2009 con due brevissime varianti ben segnalate, una al km 2 e l'altra poco dopo la discesa dal Cecilia.

Annotazione finale.....è già bello battuto

Ciao.

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Provato il percorso. Azz fantastico e molto veloce ci sono dei St. da sbavare.. e cmq se uno ha manico può guadagnare anche in discesa Io consiglio gomme molto scorrevoli io ho corso con i saguaro e hanno tenuto da paura probabilità di foratura 0 terreno ultra compatto!!
Secondo me se si fanno i primi 2 giri a bomba al 3 si pagherà tantissimo Io ho fatto 3 giri i primi 2 in 32 min al giro il 3 sui 40

A.C.DENTI

Biker serius
20/4/09
163
0
0
Montegrotto Terme
Visita sito

32 al giro è un signor tempo, certo ke se poi passia 40 butti al vento u sacco di posizioni... Cmq in gara hai sicuramente lo stimolo per tener duro anke il terzo giro.
Curiosità, a teolo ke tempo hai fatto?

sbanzo

Biker serius
19/2/10
182
0
0
Strada dei Vivai
Visita sito

si, bisogna stare attenti solo in alcuni passaggi dove son presenti radici e qualche "masegna", per il resto a bombazz!

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
32 al giro è un signor tempo, certo ke se poi passia 40 butti al vento u sacco di posizioni... Cmq in gara hai sicuramente lo stimolo per tener duro anke il terzo giro.
Curiosità, a teolo ke tempo hai fatto?

A teolo 1h35 18^cat praticamente uno schifo con quello che mi ero allenato speravo di fare molto meglio ma nel secondo giro come dici tu ho perso anche x il primo tra l'afa e la sete nn vedevo l'ora di arrivare.

A.C.DENTI

Biker serius
20/4/09
163
0
0
Montegrotto Terme
Visita sito
A teolo 1h35 18^cat praticamente uno schifo con quello che mi ero allenato speravo di fare molto meglio ma nel secondo giro come dici tu ho perso anche x il primo tra l'afa e la sete nn vedevo l'ora di arrivare.

Il problema dell'afa mi sa ke si ripresenterà anke Domenica, le previsioni dicono gran caldo...
Cmq buona parte del percorso è all'ombra, facciamoci coraggio

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
io l'ho provato ieri e come sempre è un piccolo bike park. in alcuni punti sembra di essere nel montello.
secondo me qualche probabilità di forare c'è. ho visto qualche pezzettino di vetro verde soprattutto nella prima parte ed inoltre ci sono le scaglie nel fondo del ruscello in secca verso la fine che potrebbero dare problemi.
se farà molto caldo le 3 salite decisive, soprattutto l'ultima, faranno bestemmiare assai.
consiglio doppia borraccia o zaino idrico.

p.s. qualche rametto in più io l'avrei tagliato. prima di arrivare nel campo in pianura, sulla sinistra in traiettoria c'è un ramo piuttosto grosso che si rischia di prendere ogni volta.

sbanzo

Biker serius
19/2/10
182
0
0
Strada dei Vivai
Visita sito
Traccia gps non credo, il circuito cmq è segnato bene ed è di 9,5km per 315mt dislivello da ripetere 3 volte.

Il ramo in questione penso l'abbiamo sfiorato tutti.. ma fa parte del gioco.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo