Ciao a tutti, anzichè aprire un topic per ogni gara, raccogliamo le varie info e domande in un'unica discussione, che dite?
Sicuramente i costi di gestione sono minori, cosa non da poco per i C.O. locali.
Ciao io vado a provarlo domani sul tardo pomeriggio.Fammi sapere se la pioggia di questi giorni ha infangato x bene il circuito così so come attrezzarmi.... Grazie
Grazie A C Denti x le info oggi pomeriggio x le 15 sono a Baone x provare il percorso dovrebbe essere ben segnalato. giusto? se qualcuno vuole venire...
Provato il percorso. Azz fantastico e molto veloce ci sono dei St. da sbavare.. e cmq se uno ha manico può guadagnare anche in discesa Io consiglio gomme molto scorrevoli io ho corso con i saguaro e hanno tenuto da paura probabilità di foratura 0 terreno ultra compatto!!
Secondo me se si fanno i primi 2 giri a bomba al 3 si pagherà tantissimo Io ho fatto 3 giri i primi 2 in 32 min al giro il 3 sui 40
Provato il percorso. Azz fantastico e molto veloce ci sono dei St. da sbavare.. e cmq se uno ha manico può guadagnare anche in discesa Io consiglio gomme molto scorrevoli io ho corso con i saguaro e hanno tenuto da paura probabilità di foratura 0 terreno ultra compatto!!
Secondo me se si fanno i primi 2 giri a bomba al 3 si pagherà tantissimo Io ho fatto 3 giri i primi 2 in 32 min al giro il 3 sui 40
32 al giro è un signor tempo, certo ke se poi passia 40 butti al vento u sacco di posizioni... Cmq in gara hai sicuramente lo stimolo per tener duro anke il terzo giro.
Curiosità, a teolo ke tempo hai fatto?
A teolo 1h35 18^cat praticamente uno schifo con quello che mi ero allenato speravo di fare molto meglio ma nel secondo giro come dici tu ho perso anche x il primo tra l'afa e la sete nn vedevo l'ora di arrivare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?