BLR zeus29???

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
ragazzi non dite fesserie.. io ce l ho da un anno e a breve deve arrivarmi la seconda... reattivissima, in discesa è precisa da far paura, non è stancante, assorbe bene i colpi e sembra cucita apposta su di te... angolo sterzo chiusissimo. Ho provato svariate 29, scott, specialized e trek sembrano delle petroliere da manovrare in discesa.. cannondale già meglio, niner è molto bella, ma il feeling che si ha subito con la BLR è unico.
339991_310855802278461_796080276_o.jpg

mi lasci molto perplesso, non so che bici tu abbia provato, ne ho provate parecchie pure io di 29 e avute pure, la specialized tra quelle che citi, non so come tu faccia a dire sembri una petroliera... a volte bisogna essere un po' oggettivi e non farsi prendere dal cuore ed eleggere la propria bici a "LA MIGLIORE" in assoluto
:medita:
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Suvvia, bbono Poll; discussioni del genere ne abbiamo viste molte, alla fine, se te la fai montare da un meccanico e compri i pezzi in giro la convenienza non è altissima, poi c'è il servizio, il ritiro dell'Usato, la Responsabilità Civile di chi brandizza il telaio, la garanzia sotto casa; tutte cose da valutare;
 

austinriki

Biker serius
10/12/11
227
0
0
berghem
Visita sito
Avendo il negozio a 200 metri da casa ne ho viste diverse ... A me piace bel mezzo ! Ho avuto modo di provarne anche una ed era croccantissima!! Cina o non Cina poco importa alle fine anche la mia cannondale flash e' Made in Cina ma se un prodotto e' bello e funzionale a me personalmente poco importa ... (Parere personale condivisibile o meno ..)
 

POLL

Biker superis
22/9/09
385
1
0
hinterland Est Milano
Visita sito
Bike
Focus
Suvvia, bbono Poll; discussioni del genere ne abbiamo viste molte, alla fine, se te la fai montare da un meccanico e compri i pezzi in giro la convenienza non è altissima, poi c'è il servizio, il ritiro dell'Usato, la Responsabilità Civile di chi brandizza il telaio, la garanzia sotto casa; tutte cose da valutare;

Capito ;-)
...ma spero che tu abbia capito cosa intendo, senza poter andare nello specifico:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo