Avendo passato piu di 35 anni a prestare soccorso a tutti i generi di frequentatori della montagna, prima nel CNSA poi nel Corpo Forestale, ora da pensionato ho deciso di lasciare il posto ad altri. Quando vedo persone che arrancano su sentieri con abbigliamento e soprattutto comportamenti inadeguati non ho piu voglia neppure di guardarli, figuriamoci di rivolgergli la parola. Forse con la vecchiaia sono diventato cinico, ma l'unico fugace pensiero va ad una delle leggi fondamentali della natura : la selezione naturale
PS io vado rigorosamente con pedali flat e la mia scarpa ideale è la scarpa da trekking suola vibram, leggere ed a un gancio le estive e più pesanti a 2 ganci le invernali. Mai un problema e tanta sicurezza quando mi metto la bici in spalla
PS io vado rigorosamente con pedali flat e la mia scarpa ideale è la scarpa da trekking suola vibram, leggere ed a un gancio le estive e più pesanti a 2 ganci le invernali. Mai un problema e tanta sicurezza quando mi metto la bici in spalla