Bitumari Pisani in trasferta a S.Gimignano (2 Giugno)

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
dhe m'ha dato noia vedetti tutto il giorno anche la sera a cena. piersecco ha fatto fatia a prende sonno, sivede la tua vista n'ha dato un po di vortastomao

Ma stai bono, che s'è anche cominicato a ragionà sul fatto che c'aveva i sassi in mano e che non andava bene, perchè la tu moglie si sarebbe incazzata.
Ho letto nei su occhi: "Se mi tratta come mi padre sto fresco vai!"
poi dopo m'ha detto: "Casco dal triciclo anche. Ma con voi mi padre è bravo? Perchè mi racconta semrpe che è il meglio di tutti...:medita:"

povero bimbo....
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Commenti sono superflui.....

img7508c.jpg


Bada bel telaio in primo piano, fra l'altro...Dietro cancelli a rifascio! ;-)

:smile::smile::smile:
ok c'era :smile::smile::smile:
seccoooooooooo :smile::smile::smile:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
venuto venuto.
mentre te eri all'ex casentini io venivo.
senti la tu moglie per conferma
:smile::smile::smile:

:smile::smile::smile:
ma noi s'era ieri al casentini, sabato s'è finalmente fatto l'acquamarcia+roncole con i mille sgamini, meno male non c'eri sennò mi rifacevi fare per la ventesima volta la dh della doganaccia :smile:

anzi ora che ci penso c'eri anche te, dopo carico le foto da qualche parte per provartelo!

fine OT scusate se parlo di MTB in un forum di poveri bitumari :smile::smile::smile:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Comunque la prossima volta che avete voglia d'asfalto vi faccio fare un bel giro, uno dei miei "classici": Terricciola > Casciana Terme > Santa Luce > Castelnuovo Misericordia > Gabbro > Colognole > San Regolo > Luciana > Acciaiolo > Fauglia > Crespina > Lari > Cevoli > Terricciola. 90km, pochissime auto, pochissima pianura, grandi panorami.
 

tomb

Biker spectacularis
no la mia è la bianchi, di classe come sempre.
si va a fare un san baronto insieme, sia chiama anche quell'altro vecchietto. si fa un'uscita noi tre come ai vecchi tempi... cioè lui in fuga che smoccola e noi dietro a pigliello per il cul.o

Sieeee, la prosdima volta vi faccio stiantà tutti brodi 😄
Sabato90km da solo con 700 mt di dislivello 3 ore e 8 min, domenica via a poggibonsi, ma tranquillo...,
Prossimo giro su va nel chianti, certosa, greve, panzano, radda, castellina in chianti, sigelle, san donato, tavarnelle, sancasciano, certosa e vaiii

Scorre il chianti nelle vene mario ahahah...
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ora io e giskardo ci si muove solo se si pole anche notare e correre a piedi, la sola bici è finita.
prossimo giro quello che dice dade, treno fino a follonica, 3 km di nuoto, poi bici fino a pontedera e a corsa fino a pisa per recupero auto.


basta con sta bicicletta, vi limitate troppo al terzo del divertimento, come dice il maestro giskardo... noi vogliemo i 3/3
 

Classifica mensile dislivello positivo