Bitumari Pisani in trasferta a S.Gimignano (2 Giugno)

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Commenti sono superflui.....

img7508c.jpg


Bada bel telaio in primo piano, fra l'altro...Dietro cancelli a rifascio! ;-)
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
se devo esprimere un parere, io voto topix........era in tinta con la bici :medita::medita:

Seeee vabbè....sai na sega di design te!:hahaha:

E al Dade che quando pedala gli entra l'aria nei pantaloncini? come la vogliamo mettere?:smile::smile:

No, non ne vogliamo parlare....peggio delle fascette binche sulla cinese....:spetteguless:
Io andavo sodo ieri non perchè son forte, ma perchè mi vergnavo a stare al fianco loro....:omertà:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
COL NAPO t'avo detto d'uscì, col Napo, se volevi fa' un po meno caa, no col-nago, no ir bitume... ..

Sie, diglielo anche. Già mi noia come un dannato....:smile::smile::smile:

l'allenamento non conta nulla e giskard è un triatleta


ecco sintetizzata così l'uscita di sabato.

Ma perchè mi trovo sempre invischiato in ste cose, maremma berva. Ma io sono l'acchiappacitrulli o il citrullo che viene acchiappato? (Domanda retorica ovviamente)
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Mi spiace non essere venuto con voi (lo scrivo solo perché che il giskardini m'ha cazziato....) ma non potevo passare fuori tutta la giornata.

Dato che nei prossimi finessettimana sarò bitumaro per forza, se qualcuno volesse aggregarsi bast un messaggino. Se tutto va bene Volterra me la faccio sabato, ma in mattinata (partenza ora Poppo e rientro per pranzo).
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
se devo esprimere un parere, io voto topix........era in tinta con la bici :medita::medita:

Grazie André, ... oh, ma quella che ho davanti è la bici da triathlon der Secco ... la mia è sdraiata a riposaSsi :spetteguless:

Le mie foto paesaggistiche sono sul mio blog :il-saggi:
( fra bici oRende, abbigliamento freakettone, facce come quella del triatleta che si dopa con la Coca, 'un è che ci fosse da fare tante soggettive :omertà: )
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Grazie André, ... oh, ma quella che ho davanti è la bici da triathlon der Secco ... la mia è sdraiata a riposaSsi :spetteguless:

Le mie foto paesaggistiche sono sul mio blog :il-saggi:
( fra bici oRende, abbigliamento freakettone, facce come quella del triatleta che si dopa con la Coca, 'un è che ci fosse da fare tante soggettive :omertà: )

Comunque è stato un bel giro, almeno per me. C'ho le braccia strinate e il viso anche (il cervello no).
Al solito si sta bene con tutti e ci siamo dievrtiti, che è l'importante.
A parte la cosa del triatlo, è stata una bella giornata.:cucù:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Comunque è stato un bel giro, almeno per me. C'ho le braccia strinate e il viso anche (il cervello no).
Al solito si sta bene con tutti e ci siamo dievrtiti, che è l'importante.
A parte la cosa del triatlo, è stata una bella giornata.:cucù:

Sono d'accordissimo : gran bei posti, giro impegnativo, ottima compagnia, gelati ottimi, finocchona pure. :celopiùg:

E meno male non c'era il sole ... m'avreste sotterrato sulla Volterrana :il-saggi:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
comunque du cosiderazioni serie.
per lo stato mio attuale è stato un giro TROPPO duro, bellissimo ma veramente impegnativo, sono sempre cotto di gambe e di testa.

la zona secco è arrivata troppo presto, e m'ha bruciato tutte le po'e energie rimaste.

l'allenameno non conta nulla
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
comunque du cosiderazioni serie.
per lo stato mio attuale è stato un giro TROPPO duro, bellissimo ma veramente impegnativo, sono sempre cotto di gambe e di testa.

la zona secco è arrivata troppo presto, e m'ha bruciato tutte le po'e energie rimaste.

l'allenameno non conta nulla

tutto perchè non avevi gli stivaletti d'ordinanza....

ma la tua BDC è la Cagnon???
 

Classifica mensile dislivello positivo