Biomeccanico...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Allora com'è andata a finire? Hai risolto i tuoi problemi?


Il Fiasco

Ciao la vista l'ho fatta circa due ore per regolare il tutto...
risultato:

il collo fa meno male, come pure il formicolio-intorpedimento alle mani.
il dolore al coccige e/o bacino si è attenuato, premetto che il Bio mi ha detto che dovrei montare una sella da 135 e non 140 come ho ora, quindi aspetto in settimana di montare una sella test.
Diciamo che come prime uscite dopo tutte le regolazioni ho notato qualche miglioramento non grosse cose ma è anche vero che mi devo ancora adattare alle nuovo modo di andare, posso dire che la prime uscite dopo la regolazione sono state dure, non so il perchè ma sembrava che la bike non volesse andare la trovavo come dura nel pedalarla...bho!!!
saluti
 

Fiasco

Biker serius
25/4/15
114
0
0
Marghera (VE)
Visita sito
Ciao la vista l'ho fatta circa due ore per regolare il tutto...
risultato:

il collo fa meno male, come pure il formicolio-intorpedimento alle mani.
il dolore al coccige e/o bacino si è attenuato, premetto che il Bio mi ha detto che dovrei montare una sella da 135 e non 140 come ho ora, quindi aspetto in settimana di montare una sella test.
Diciamo che come prime uscite dopo tutte le regolazioni ho notato qualche miglioramento non grosse cose ma è anche vero che mi devo ancora adattare alle nuovo modo di andare, posso dire che la prime uscite dopo la regolazione sono state dure, non so il perchè ma sembrava che la bike non volesse andare la trovavo come dura nel pedalarla...bho!!!
saluti
Probabilmente perché ti eri abituato a pedalare in modo errato. Se ti ha impostato bene il tutto, quando ti abituerai al nuovo setup dovresti andare molto meglio!

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo