Bingo_ Nerve AM 5.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Azz, brutto colpo!

Questo mi fa ricordare che, oltre a ginocchiere e gomitiere, una pettorina light tipo quella della Ufo non dovrebbe mai mancare. Non mi decido mai a comprarla ma servirebbe eccome.

Auguri di rapida guarigione comunque ;-)
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.190
36
0
Sicily
Visita sito
aggiornamento:
Tel30873, è stato dimesso dall'Ospedale sabato scorso, deve stare a riposo per almeno 42 giorni, senza busto o altro, a letto in posizione orrizzontale, aspettando che la frattura si salda ...!!!!!
 
aggiornamento:
Tel30873, è stato dimesso dall'Ospedale sabato scorso, deve stare a riposo per almeno 42 giorni, senza busto o altro, a letto in posizione orrizzontale, aspettando che la frattura si salda ...!!!!!

... fai gli auguri a Tel30873 ... settembre scorso ho preso una botta al petto in una caduta ... ohi ohi ohi ... 4 settimane con il dolore ma niente frattura ... auguroni ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Tel30873

Biker superis
9/5/08
375
0
0
Sicily
Visita sito
.............///
grazie ragazzi, sono ancora convalescente, la frattura c'è ancora, sono addolorante ma fortunatamente mi posso muovere, ecco la foto prima dell'incidente....19mar11_Etna "salto del cane":
4u8dur.jpg
 

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
azz...a settembre??? io non riuscirei a stare così tanto senza la mia biga!!
comunque buona fine convalescenza e goditi il mare!! :celopiùg:

speriamo che almeno settembre e magari anche ottobre siano caldi così ti puoi godere almeno due mesi di riding con il caldo :celopiùg:
rinnovo gli auguri per le giornate di mare!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo