.......////
un augurio di pronta guarigione a Tel30873 che oggi si è fratturato lo sterno -------------auguri.!!!!
?!?!? Azz mi dispiace! Com'è successo?
Auguri o-o
.......////
un augurio di pronta guarigione a Tel30873 che oggi si è fratturato lo sterno -------------auguri.!!!!
.......////
?!?!? Azz mi dispiace! Com'è successo?
Auguri o-o
.............///
si è ribaltato ed ha colpito il petto sul manubrio, poi la bike gli è andata a finire sulla schiena, molto addolorante ....si trova in ospedale immobile...!!!!
maledizione non ci voleva.....!!!!
aggiornamento:
Tel30873, è stato dimesso dall'Ospedale sabato scorso, deve stare a riposo per almeno 42 giorni, senza busto o altro, a letto in posizione orrizzontale, aspettando che la frattura si salda ...!!!!!
aggiornamento:
Tel30873, è stato dimesso dall'Ospedale sabato scorso, deve stare a riposo per almeno 42 giorni, senza busto o altro, a letto in posizione orrizzontale, aspettando che la frattura si salda ...!!!!!
............./// grazie ragazzi, sono ancora convalescente, la frattura c'è ancora, sono addolorante ma fortunatamente mi posso muovere, ecco la foto prima dell'incidente....19mar11_Etna "salto del cane":
.............///
grazie ragazzi, sono ancora convalescente, la frattura c'è ancora, sono addolorante ma fortunatamente mi posso muovere, ecco la foto prima dell'incidente....19mar11_Etna "salto del cane":
bene!!!!!!!!!!..........fai piu' mare che lavoro....ciaooooooo..............grazie a tutti, un pò dolorante, poteva andare peggio..................adesso per pedalare si riprende a settembre.............ora solo lavoro e mare.......!!!!