Appena arriva la mia alpinist farò lo stesso lavoretto!! ma devo accorciare la catena giusto?
.....due maglie in meno. Ciao
Appena arriva la mia alpinist farò lo stesso lavoretto!! ma devo accorciare la catena giusto?
domandina ina ina.....ma potrei con una nerve AM 5.0 andare su salite anche molto pendenti tipo "il superga" di torino ? o mi cappotterei ?
.......Il dislivello totale di 425 metri è superato con una pendenza media del 13,5%, con punte massime del 21% nel tratto finale tra Pian Gambino e la Stazione di Superga, credo che abbassando la forca dovresti farcela.
Il dislivello max che ho affrontato e salire sull'etna (pian pianino) e poi riscendere a razzo.....!!!!!
ciao mister...bellissima la am....ma dimmi una cosa, l ammo in salita come si comporta?ti fa perdere in pedelata o c'è la pox di regolarlo o bloccarlo per scaricare tutto a terra?
... quoto ..... effettivamente non puoi certo "scattare" con 13 kg (... ed oltre ...) sotto il sederino ...........////
quoto, un telaio da am non è pensato per scattare alzandosi sui pedali...nelle salite...sterrate o asfaltate!!!!