BIKETRIAL: VIDEO, FOTO & USCITE a Calci, Cascina, Calcinaia, Cenaia, Fornacette e...

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
poi è già smaliziato, appoggia più volte il pedale facendo finta di essere in equilibrio... boia si fa caa davvero.

No, ma anche codesto fa proprio parte del gioco, pure nelle gare di trial.
Fattelo spiegare dal Bornacchini, ora non ricordo bene; anche in uno dei campionati italiani è possibile utilizzare il pedale per appoggio, mentre in un altro campionato è stato vietato (oppure è il contrario: prima in entrambi era vietato e poi in uno è stato concesso).

..sicuramente fa già gare (e probabilmente le vince anche) in Italia almeno si parte dai 7 anni
si tratta di 2 regolamenti, quello tradizionale, BIU, BIKETRIAL INTERNATIONAL UNION (che per intenderci deriva strettamente da quello in moto) permette di poggiare pedali e paracolpi (quello che sta sotto l'mc)

e quello nato in seguito (UCI) nei primi anni '90 dove oltre alle gomme non è permesso appoggiare altro.

Anche se a prima vista quello BIU sembra più "facile" considerate che i piloti sono sempre gli stessi, quindi per esempio se uno salta al massimo 1 metro e 40 di gomma, nelle gare con reg. BIU questo limite può essere innalzato anche a 1,60, 1,70 in quanto il biker ci può arrivare di pedale/paracolpi senza commettere penalità, quindi è la stessa cosa, o ci sai :maremmac::OOO:andà o... :hahaha: :specc: fai caàà :smile: :smile: :smile:
ecco perchè il trial fa caa :smile::smile:
possono mette anche il piede in terra.

eppoi bornoc (fa caa) dimmi che non vi allenate sui tavoloni..... ce n'ha più quel bimbetto che la bertini pallets

....sono nella seconda categoria io :medita:

Non il PIEDE, ma il PEDALE!

...Te ti vai a operare al pedale e monti alla biciretta i piedi flat?!? :-P :-|:-P

Bravo pape bentornato!!
Secco invece sei nel tuo (fai caaà)
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
ecco perchè il trial fa caa :smile::smile:
possono mette anche il piede in terra.

eppoi bornoc (fa caa) dimmi che non vi allenate sui tavoloni..... ce n'ha più quel bimbetto che la bertini pallets



SHHHHHHHHHHH!!!

:spetteguless: quelli del crak mi hanno chiesto du' legni per fare le loro strutture :spetteguless: quelli mi svaligiano il parco giochi :spetteguless:


pallets-stack.jpg
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
sbornoc appena cambia l'ora voglio venire anch'io a provare i tavoloni!!
pistone lo conosci? a me pare il vero 100% .....
perchè quando :nunsacci: cambia l'ora?
cmq ottimo, benvenuto.

Pistone mi pare di averlo visto la scorsa estate alla gara di biketrial di rieti, però non ha partecipato, è un grande, il nostro danny macaskill, non è propriamente biketrial ma è mixato col bmx.
:spetteguless:TRICK SUI TAVOLONI!!!! :smile: :smile::smile::smile:

stasera ore 2100 circa sono in piazza del municipio a caRci, di fronte al farda's bar.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Domani, martedì ore 16.00 uscita trial a Calci con :pirletto: bornocche ed un lucasplay :up:finalmente trial-munito.

Chi può (e vuole) essere presente è il benvenuto.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
giornata super divertente con il maestro bornoc...il trial e' troppo fico da provare :smile::smile::smile:
dinnelo!!!!

Me lo avete rovinato con 'sta storia dei tavoloni :smile:

mi ha chiesto (seriamente) : MA quanti "tavoloni" servono per allenarsi?

Martedì beccati casualmente a Calci pure AlfA', Tommy Nason e Giuseppebike in missione diplomatica per la GF di aprile, un giretto se lo sono fatti con gusto direi.... vi convincerò tutti 8-) e diventerete miei fedeli sudditi :adore!:

Domani ore 16.00 circa a Bagni di Lucca.
Gnamooooooooooooooo!!!
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
E' molto difficile che qualcuno possa essere libero, però...

mercoledì a Rosignano ore 14.00-15.00 esibizione di biketrial nell'ambito della gara ciclistica Tirreno Adriatica, :spetteguless: presenti la RAI e :spetteguless: Radio 105.

Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo