BIKETRIAL: VIDEO, FOTO & USCITE a Calci, Cascina, Calcinaia, Cenaia, Fornacette e...

mugnax

Biker grossissimus
...si trova tra Cecina e Calcinaia.
Ecco che dalla fusione dei due nomi nacque Cenaia. :cucù:

.

:smile::smile::smile: Grande PAPE ... ci manchi .
molto fantasiosa la storia del nome ... ma sembra che la vera etimologia del nome Cenaia sia traducibile in "costruita sul fango " da cena ( fango) e aia ( costruzione)
si ritrova riscontro anche appunto in Calcinaia .... tutte zone che nei tempi antichi erano paludi o acquitrigni .
... BOIA o quante cose so????
 

mugnax

Biker grossissimus
grandee!!!!!!!!!!!!

-sbornok-, adesso la mattina porto i bimbi a squola con la bici, uno davanti ed uno dietro, la bici è zavorrata a terra ed il giochetto è quello di non mettere MAi piede a terra!! Una sera vengo anch'io, il frontino è sempre li, a cenaia poi c'è il vino bono!! :celopiùg:

ooo TRINCIAPOLLO ... restaci anche te a sCuola coi bimbi vai ...che è meglio !!!!
 

lukasplay

Biker serius
26/10/09
140
0
0
lucca
Visita sito
:smile::smile::smile: :smile::smile:
(secco se vieni, tu però devi portare i tavoloni)

da lucca è un po' lunghetta... la piazza è quella dell'altra volta, provenendo da Cascina attraversi Lavoria, alla rotonda giri a sx per Cenaia, l'attraversi quasi tutta, alla fine sulla dx piazza di mattoni con una banca e dall'altra parte un circolo acli. le foto sono negli ultimi post del mugnax.

vieni!! (magari con la bici da trial nuova...)


Grandi Pape e Trinciapollo!!

infatti appena arriva bici avrete un nuovo allievo a farti ammattire xd
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
facciamo una pizzata dal pape giovedi prossimo??
cosi il mugnacs ci fa vedere i provini dei nuovi calendari, il secco ci fa vedere un po di fardanera, ecc ecc..
per adesso siamo il secco ed io, e forse il pape!!
 

mugnax

Biker grossissimus
facciamo una pizzata dal pape giovedi prossimo??
cosi il mugnacs ci fa vedere i provini dei nuovi calendari, il secco ci fa vedere un po di fardanera, ecc ecc..
per adesso siamo il secco ed io, e forse il pape!!

:smile::smile::smile: .... e forse il PAPE a cena dal PAPE ... mi fa ride ---:smile:

io ve lo so dire al più presto... ma è serata pizza il giovedì ?
Alberino mio quest'anno un ce l'ho i provini del "Farda's Calendary "
un s'è fatto :cry::cry:
ma le fie "avvizzite" del Secco le vedo volentieri
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
facciamo una pizzata dal pape giovedi prossimo??
cosi il mugnacs ci fa vedere i provini dei nuovi calendari, il secco ci fa vedere un po di fardanera, ecc ecc..
per adesso siamo il secco ed io, e forse il pape!!

io ce so, ce so, l'anno scorso il bornoc per voi 'un esisteva ancora...
per me le farde sono nuove quindi.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
c'è anche HJ
se il pape non c'è si va da un'altra parte magari dall'allezzito del coyote oppure al 1/4 sulla toscoromagnola a s frediano.

se la CENA FOSSE FATTA AMMODINO POTREBBERO VENì ANCHE IL NOFIX A FACCI VEDERE LE FOTO DEL MAROCCO...

NOFISSS?
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
c'è anche HJ
se il pape non c'è si va da un'altra parte magari dall'allezzito del coyote oppure al 1/4 sulla toscoromagnola a s frediano.

se la CENA FOSSE FATTA AMMODINO POTREBBERO VENì ANCHE IL NOFIX A FACCI VEDERE LE FOTO DEL MAROCCO...

NOFISSS?
Mi garberebbe ma la settimana che viene sono oltremodo incasiinato.
Quella dopo sarebbe più facile ...
Comunque se fissate per giovedì se riesco a liberarmi vi raggiungo e porto le foto. Ma lo saprò solo all'ultimo ....sorry.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
mi fa piacere che il mio tread sul trial venga guardato da tanti ed utilizzato per organizzà la cena dal Pape (forse senza il Pape :smile:) benvenuto NOFIX!!o-o
 

FRANZISKANER

Biker serius
13/2/10
277
0
0
Cenaia
Visita sito
Salve,

ci ho messo un po' a trovavvi.

Io sono uno degli avventori del bar(re) di fronte alla piazza in Cenaia dove si svolgono le lezioni serali di quello sport ridicolo e bizzarro, l'urtima giovedì.

Sembra che il clima non sia proprio scherzoso, infatti l'altra vorta chiamammo i carabinieri :arrabbiat:questo giovedì non abbiamo fatto in tempo.

Allego un documento:
addestramento.JPG

Salute :prost:
(e dite ai vostri amici di 'un fare danni)
 

Gudrum

Biker superis
14/2/10
344
0
0
Cenaia
Visita sito
Salve,

ci ho messo un po' a trovavvi.

Io sono uno degli avventori del bar(re) di fronte alla piazza in Cenaia dove si svolgono le lezioni serali di quello sport ridicolo e bizzarro, l'urtima giovedì.

Sembra che il clima non sia proprio scherzoso, infatti l'altra vorta chiamammo i carabinieri :arrabbiat:questo giovedì non abbiamo fatto in tempo.

Allego un documento:
Vedi l'allegato 92582

Salute :prost:
(e dite ai vostri amici di 'un fare danni)

deh, Francesco, quando bevi le spari proprio grosse eh?
Dai retta alla tu moglie (me medesima) quando bevi un parlà!!

Io c'ero l'artra sera e...deh, poveraccio quel ragazzo, cercava di incoraggià... una pena che un vi dico.

Non è andata come dici te, anch'io ho una testimonianza, vardate tutti:

dubbi.JPG

 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Grande il bimbotto!
Impressionante la dote di equilibrio: intorno ai 0:50 del video ti spara un trackstand (double swabbit antani monica levinsky) sulla gomma di camion quasi senza correzioni; pare su un cavalletto. :nunsacci:
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
poi è già smaliziato, appoggia più volte il pedale facendo finta di essere in equilibrio... boia si fa caa davvero.

No, ma anche codesto fa proprio parte del gioco, pure nelle gare di trial.
Fattelo spiegare dal Bornacchini, ora non ricordo bene; anche in uno dei campionati italiani è possibile utilizzare il pedale per appoggio, mentre in un altro campionato è stato vietato (oppure è il contrario: prima in entrambi era vietato e poi in uno è stato concesso).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo