• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
le fettuccine???? ma a che ora so' arrivati? se non avevo il bimbo con la febbre mi sarei fermato volentieri, sara' per la prox, bella uscita! mo' annamo con le foto....



I ragazzi sono arrivati subito dopo 5 min.. che eri andato.....( li avevo già avvisati del tuo piccolo che non stava molto bene) Le fettucine le abbiamo mangiate:magna::magna: al bar di san Vittorino dove abbiamo parcheggiato le auto.....che buone......La prossima volta che si ri fa questo giro, propongo una bella tavolata per tutti
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan


Basta con i complimenti che se no arrossisco!!!!! P.S Mi e sembrato che molto spesso sentivo la ruota anteriore tua che non mi mollava.......cmq tutti grandi biker complimenti.....
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
...come leggo spesso, con i vostri itinerari ci si diverte da paura.... bravi e prima o poi mi aggrego perchè voglio conoscervi!!!!

Saluti a tutti!!!!
 

NICKBIKER69

Biker superis

vai cor ghigno!!!! grande sbardj
 

NICKBIKER69

Biker superis

ci sto' da subito...sarebbe bello suggellare un uscita con mangiata finale..
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ragazzi grazie a tutti per la compagna e complimenti per il giro; mi dispiace avervi dovuto lasciare per tornare prima alle macchine ma il lavoro mi chiamava.
Per queste cose devo partire molto prima come ho fatto agli inizi di dicembre quando con Tasso78 abbiamo chiuso il giro di tolfa senza averlo mai fatto prima ma mettendosi in sella alle 8,00.
Vuol dire che ci tornerò presto per cercare di chiudere come si deve questo giretto.
Sbardj ha fatto i complimenti a tutti ma non ha parlato di se e allora glieli faccio io: meno male che stai con la panza perchè già così vai come un treno; non oso immaginare che combini se ti rimetti in forma.
Ciao a tutti e grazie
 

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
ciao scalmanati!

quanto mi diverto! grazie a tutti!
stavo per tirare le quoia in effetti... però mi sono divertito!

e con tagliolino finale spettacolare :magna:
pronti alla replica!

vi metto un po' di foto...
che gentaccia... :-P :-x
 

Allegati

  • DSC_3367.jpg
    59,7 KB · Visite: 21
  • DSC_3353.jpg
    58,6 KB · Visite: 20
  • DSC_3360.jpg
    60,5 KB · Visite: 21
  • DSC_3369.jpg
    59,7 KB · Visite: 22
  • DSC_3365.jpg
    59,4 KB · Visite: 21

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

Vero, tra dolori e stanchezza, me so proprio scordato di fartela provare Dai la prossima volta te ce faccio fa un bel giro


Per la compagnia, non c'è nulla da dire, staordinaria come sempre


Per il giro, davvero gnorante, sia per la salita continua di 19km sia per la discesa, che nel primo tratto è stata davvero tosta (sia perchè abbiamo fatto un pezzo in esplorazione avendo perso il sentiero che per il fondo misto con sassoni smossi) nella parte finale era davvero molto flow e veloce come piace a me!!

Peccato che io non mi sono goduto nessuna delle due parti, purtroppo la salita mi ha distrutto non essendo ancora al massimo delle capacità, arrivando in cima stanco morto e con crampi e dolori... questo, insieme alla sella che non si abbassava, mi ha rovinato anche la discesa che non sono riuscito a fare come si doveva.. sicuramente un giro da rifare, per me, in condizioni migliori in modo da apprezzarlo meglio...

Purtroppo mi sono dovuto sganciare e saltare il tratto finale dopo san gregorio che a me piace particolarmente, ma si era fatto davvero tardi... ho fatto uno sforzo immane per sbrigarmi a tornare alla macchina tanto che tornato a casa, stavo per collassare e le ginocchia tuttora mi fanno male... (dolore che secondo me deriva da una posizione sella sbagliata che mi causa anche i crampi in salita... devo fare un check...)

Ritardo che mi costerà nel migliore dei casi, da appurare nel momento in cui si ristabiliscono le cose con mia moglie, un fermo giri per un pò di tempo... o per lo meno non potrò fare giri cosi lunghi..
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Mi associo ai complimenti di tutti.
Ragazzi una domenica bellissima!!!!
Già le prime luci del sole che riscaldavano ( si fa per dire... -3° segnava la mia golf quando so' arrivato... ) una gelida Piazza di S.Vittorino erano il preludio ad una domenica ed un giro intenso duro, lungo e faticoso ma appagante sotto ogni punto di vista.

Man mano che si stava avvicinando l'ora della partenza, arrivavano auto e bici... alla partenza 13 biker che incuranti del clima gelido sembravano si preparassero ad una scampagnata come fosse primavera!

Qualche minuto di ritardo nella partenza per aspettare chi s'era perso per strada e chi ultimava ( ma forse sarebbe meglio dire smadonnava ) i settaggi su ammo e forca e intanto il gruppo si è cominciato a muovere!

La lunga salita che ogni tanto era scaldata da tratti al sole ha messo a dura prova la resistenza di tutti ma è stato il trascorrere del tempo, tiranno e avaro, che ha avuto la meglio purtroppo sulla conclusione del giro completo per piu della metà di noi.

GLi irriducibili che insieme a me hanno proseguito il giro son stati ancora una volta fedeli compagni di sgarupate e gli altri duri ma divertenti km tra saltini, guadi, discese scassate e qualche altra salitella ( che alle 14.00 del pomeriggio, dopo ben 5 ore in sella hanno messo ancora una volta a dura prova le forze di tutti ) son stati percorsi concludendo con soddisfazione un giro che rimarrà piacevolmente nei nostri ricordi.

Grazie a tutti!!!!!
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Si veramente un bel girello!!
Ma che freddo...oggi ho il cimurro pure nelle chiappe!!!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Io porto il segno della pietra sulla quale sono andato ad atterrare



il primo pezzo è stato davvero ostico... pietroni smossi sotto spessa coltre di foglie... se di diceva "sedere" passavi in bilico, altrimenti cappottono e scivolata...

la prossima volta prendiamo però la discesa come da traccia GPS, che magari è più pedalabile
 

sbardj

Biker marathonensis

Grazie Dariuckus, non ti nascondo che da oggi sto cercando almeno di avere un'alimentazione piu' corretta, se poi riuscissi a fare un'uscita infrasettimanale sarebbe il massimo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo