Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Andrea, Danilo, ogni volta me fate impiccia il cervello con i vostri avatar,sono entrambi simili e "panoramici" :cucù::cucù::cucù::cucù:
:smile::smile:

Ma quello di cassino di BP dove si trova di preciso? visto che questa estate, probabilmente andrò una settimana in ferie vicino sora, magari ci faccio un salto.. :i-want-t:
Come specificato dal Tosty si trova a Vallerotonda e normalmente si parte da Cerreto.
E' il mio posto preferito......un vero paradiso per il biker che vuole migliorare......forse alla fine di gennaio vado a trovare qualche amicone e mi porto la putrella per un bel giro come si deve.....
Spettacolo di posto!!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Come specificato dal Tosty si trova a Vallerotonda e normalmente si parte da Cerreto.
E' il mio posto preferito......un vero paradiso per il biker che vuole migliorare......forse alla fine di gennaio vado a trovare qualche amicone e mi porto la putrella per un bel giro come si deve.....
Spettacolo di posto!!

mesà che per arrivarci ci vuole un bel pò e in una mattinata non si riesce a girare vero?
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
mesà che per arrivarci ci vuole un bel pò e in una mattinata non si riesce a girare vero?
diepende da cosa si vuole fare....ci sono una miriadi di opzioni sia come lunghezza che come terreno.......considera che sono 300 km tra andata e ritorno anche se tutta autostrada.....non credo si possa ritornare prima delle 15 anche se si opta per un girello......se uno si fa tutti quei km bisgona che si trattenga un pò per mettere le ruote su quel ben di dio!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
diepende da cosa si vuole fare....ci sono una miriadi di opzioni sia come lunghezza che come terreno.......considera che sono 300 km tra andata e ritorno anche se tutta autostrada.....non credo si possa ritornare prima delle 15 anche se si opta per un girello......se uno si fa tutti quei km bisgona che si trattenga un pò per mettere le ruote su quel ben di dio!

allora mesà che ci farò un salto questa estate che probabilmente andrò in vacanza vicino sora...

Purtroppo con il pupo e lavoro, non posso tornare a casa più tardi delle 13
 

NICKBIKER69

Biker superis
ok, la variante è nuova per molti di noi, per lo meno la discesa, quindi non ti so dire se è adatta alle "front", ma non penso ci siano problemi se la discesa da san gregorio/scalette/acquedotto con guadi la fai senza difficoltà


al contrario pero'...io parto da s. vittorino e scendo verso l'acquedotto non il gericomio poi arrivo sulla faustiniana all'immaginetta riprendo lo sterrato fino a s. gregorio. il resto per me sara' tutto nuovo...quindi meglio!
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
Scusate l'OT vista la fanga dell'altra volta e le ovine io vorrei tornare a trovarle....

lotta+fango.jpg
ho visto che sei andato a vedere il filmato del mio amico ziorace ,allora che ne pensi si puo fare
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Roba seria.....ci ho spaccato un casco dell'AXO metre provavo il gioiello che ti ho venduto......


Allora vuol dire che giovedi la frusto:soffriba::soffriba: per benino, visto che si e permessa di disarcionarti.............:il-saggi::il-saggi:


Poche linee ma belle toste


Proprio quello che piace a me......se ti riesci a liberare si prova la goopro.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo