Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Partenza da Guidonia con il pezzo di asfalto tra Stazzano e Marcellina perchè conosco solo quella.
47,99km per 3ore 1minuto e 15secondi questo è quello che dice il mio Garmin

3 ore per 47 km e almeno 1100mt di dislivello? minchia che gamba ragazzo!! hai pompato come un treno

ma da guidonia a stazzano dove passi per non fare asfalto?

Alla fine per domenica penso che partiremo da "la botte", saliamo fino a marcellina su sterrato, ci facciamo i tornanti che portano a prato favale poi discesa scarpellata.
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito

Ho fatto 16,7 di media 1037m di dislivello. Parto da Guidonia e passo per Spaccalacanna (si scrive tutto attaccato boooooo), da li salgo a Palombara e vado a Stazzano. L'asfalto da fare non è poco ma io non conosco altre strade
 

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito

Ci sono!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
a breve aggiorno il post dell'appuntamento...

Scarpellata partendo da La Botte

Cercheremo di fare anche una piccola variazione in quota a prato favale per cercare di evitare il pezzo non pedalabile
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
No ho seguito la traccia che sapevo io, se riesco a capire come si invia dal sito Garmin te la invio.

se è pubblica, basta il link che trovi sulla barra degli indirizzi.

per vedere se è pubblica o meno, nel dettaglio dell'attività se c'è in alto a sinistra un simbolo di un lucchetto chiuso è privata, se è aperto è pubblica.. per farla eventualmente diventare pubblica, basta cliccare sul lucchetto
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Se partite ad un orario che mi permetta di stare alle macchine max entro le 14 vengo.
Purtroppo devo stare al lavoro alle 15 come ogni domenica
:0
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Domenica, mi farebbe molto piacere essere dei vostri, se sono libero vengo, anche perchè è un pò troppo che non ci vediamo

evvivaaaaaaa

Stavo parlando con Alessandro e dice che partendo da Marcellina, e facendo il giro "da marcellina", ci vogliono cmq 3/4 ore... a sto punto partiamo dalla stazione
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
imho 1 ora di differenza ( ndr 3/4 ore... )è una cifra per un giro in bici a meno che non ci si ferma a comprare souvenir e prendere cioccolate calde...
Cmq organizziamo sto giro della Scarpellata e che il meteo ci assista!!!

Daje Alfrè che è una cifra che si esce insieme!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

Aspettiamo conferma da Alessandro e i frequentatori della scarpellata per la conferma dell'orario e poi dichiaro il punto di partenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo