Bene, bene, così la mia non si sente più tanto sola, purtroppo ne girano poche di LT
Da quello che leggo in firma dovrebbe avere la sorella della mia, o sbaglio?
Avevo visto una fotina e pensavo che l'avessi presa la covert, ancora niente?domenica non avevo nessuna bici a disposizione cosi che mi dico: perchè non andare a farsi una corsetta sui 10 km? (bravo c......e!!) mi preparo e parto insieme a mio padre che mi dice di essere un c......e ma a me da una parte mi entra e dall' altra mi esce pensando che se ce la fa lui a farsi 20 km al giorno a 60 anni suonati figurati io(c......e). fatto sta che scoccati i 6500 metri ero un uomo finito con un ginocchio a pezzi e una vescica di dimensioni bibliche(bravo c......e). SPERO DI ESSERMI RIPRESO X DOMENICA COSI CI FACCIAMO UN BEL GIRELLO TUTTI ASSIEME APPASIONATAMENTE :-?
Avevo visto una fotina e pensavo che l'avessi presa la covert, ancora niente?
Dai che domenica ci facciamo un bel giro e poi lo sai, nu' c'è problema
La belva arriva a fine mese la bike che hai visto è la test del negozio che mi fa il favore di prestarmi finchè non arriva la nuova bike a fine mese. spero che mi passi questo cavolo di dolore al ginocchi cosi domenIca si scarpella : )
Azz, della scarpellata ne avevo senito parlare moooolto bene.....Max, per la scarpellata pensiamo di farla la prox domenica... sta domenica si fa un giro altrettanto interessante sopra san gregorio
Azz, della scarpellata ne avevo senito parlare moooolto bene.....
Max, per la scarpellata pensiamo di farla la prox domenica... sta domenica si fa un giro altrettanto interessante sopra san gregorio
Ma allora sei veramente il re....domenica non avevo nessuna bici a disposizione cosi che mi dico: perchè non andare a farsi una corsetta sui 10 km? (bravo c......e!!) mi preparo e parto insieme a mio padre che mi dice di essere un c......e ma a me da una parte mi entra e dall' altra mi esce pensando che se ce la fa lui a farsi 20 km al giorno a 60 anni suonati figurati io(c......e). fatto sta che scoccati i 6500 metri ero un uomo finito con un ginocchio a pezzi e una vescica di dimensioni bibliche(bravo c......e). SPERO DI ESSERMI RIPRESO X DOMENICA COSI CI FACCIAMO UN BEL GIRELLO TUTTI ASSIEME APPASIONATAMENTE :-?
pensavo da stazzano passando per capo d'acqua che con pippixe ho impiegato 3 ore ,ma se passiamo da Marcellina il giro dura meno, questa è la traccia gpx del giro da Marcellina http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1856evvivaaaaaaa
Stavo parlando con Alessandro e dice che partendo da Marcellina, e facendo il giro "da marcellina", ci vogliono cmq 3/4 ore... a sto punto partiamo dalla stazione
Ma allora sei veramente il re....
DEI COGLIONI
Riposati e cerca di stare bene per quando arriva la tua Transition "Intestinal"
noooo vedo ora il mes. e il giro è pieno di asfalto e cortissimo . c'è un modo per allungare un pochino ed evitare l'asfalto? ma forse per il mio ginocchio è meglio cosi. mi aggiungi con un bel punto interrogativo?
lo puoi dire forte rido per non piangere spero sia solo infiammato anche perchè giovedi ho la visita per il tesseramento
Da quello che leggo in firma dovrebbe avere la sorella della mia, o sbaglio?
domenica non avevo nessuna bici a disposizione cosi che mi dico: perchè non andare a farsi una corsetta sui 10 km? (bravo c......e!!) mi preparo e parto insieme a mio padre che mi dice di essere un c......e ma a me da una parte mi entra e dall' altra mi esce pensando che se ce la fa lui a farsi 20 km al giorno a 60 anni suonati figurati io(c......e). fatto sta che scoccati i 6500 metri ero un uomo finito con un ginocchio a pezzi e una vescica di dimensioni bibliche(bravo c......e). SPERO DI ESSERMI RIPRESO X DOMENICA COSI CI FACCIAMO UN BEL GIRELLO TUTTI ASSIEME APPASIONATAMENTE :-?
non sapevo facessero anche il tesseramento
allora si tratterà di cog patentato
quella Alfre!
ho preso la LT 40 taglia "L", più ritocco freni e reggisella...
m son trovato da Dio ieri!