Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Da quello che leggo in firma dovrebbe avere la sorella della mia, o sbaglio?

OT

Si l'ha presa da pochissimo e domenica l' abbiamo collaudata sul Pellecchia tra neve, ghiaccio, foglie e rami caduti... :specc:
Altro che battesimo del fuoco!!!!

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
domenica non avevo nessuna bici a disposizione cosi che mi dico: perchè non andare a farsi una corsetta sui 10 km? (bravo c......e!!) mi preparo e parto insieme a mio padre che mi dice di essere un c......e:rosik: ma a me da una parte mi entra e dall' altra mi esce pensando che se ce la fa lui a farsi 20 km al giorno a 60 anni suonati figurati io(c......e). fatto sta che scoccati i 6500 metri ero un uomo finito con un ginocchio a pezzi e una vescica di dimensioni bibliche(bravo c......e). :scassat:SPERO DI ESSERMI RIPRESO X DOMENICA COSI CI FACCIAMO UN BEL GIRELLO TUTTI ASSIEME APPASIONATAMENTE :-?

sbardj

Biker marathonensis
domenica non avevo nessuna bici a disposizione cosi che mi dico: perchè non andare a farsi una corsetta sui 10 km? (bravo c......e!!) mi preparo e parto insieme a mio padre che mi dice di essere un c......e:rosik: ma a me da una parte mi entra e dall' altra mi esce pensando che se ce la fa lui a farsi 20 km al giorno a 60 anni suonati figurati io(c......e). fatto sta che scoccati i 6500 metri ero un uomo finito con un ginocchio a pezzi e una vescica di dimensioni bibliche(bravo c......e). :scassat:SPERO DI ESSERMI RIPRESO X DOMENICA COSI CI FACCIAMO UN BEL GIRELLO TUTTI ASSIEME APPASIONATAMENTE :-?
Avevo visto una fotina e pensavo che l'avessi presa la covert, ancora niente?
Dai che domenica ci facciamo un bel giro e poi lo sai, nu' c'è problema:smile::smile::smile:

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Avevo visto una fotina e pensavo che l'avessi presa la covert, ancora niente?
Dai che domenica ci facciamo un bel giro e poi lo sai, nu' c'è problema:smile::smile::smile:

La belva arriva a fine mese la bike che hai visto è la test del negozio che mi fa il favore di prestarmi finchè non arriva la nuova bike a fine mese. spero che mi passi questo cavolo di dolore al ginocchi cosi domenIca si scarpella : )

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
La belva arriva a fine mese la bike che hai visto è la test del negozio che mi fa il favore di prestarmi finchè non arriva la nuova bike a fine mese. spero che mi passi questo cavolo di dolore al ginocchi cosi domenIca si scarpella : )

Max, per la scarpellata pensiamo di farla la prox domenica... sta domenica si fa un giro altrettanto interessante sopra san gregorio ;-)

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Max, per la scarpellata pensiamo di farla la prox domenica... sta domenica si fa un giro altrettanto interessante sopra san gregorio ;-)

noooo vedo ora il mes. e il giro è pieno di asfalto e cortissimo :cry:. c'è un modo per allungare un pochino ed evitare l'asfalto? :nunsacci:ma forse per il mio ginocchio è meglio cosi. mi aggiungi con un bel punto interrogativo? :celopiùg:

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ma allora sei veramente il re....
:spetteguless:
DEI COGLIONI
:cucù:
Riposati e cerca di stare bene per quando arriva la tua Transition "Intestinal":smile::smile:

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
evvivaaaaaaa

Stavo parlando con Alessandro e dice che partendo da Marcellina, e facendo il giro "da marcellina", ci vogliono cmq 3/4 ore... a sto punto partiamo dalla stazione
pensavo da stazzano passando per capo d'acqua che con pippixe ho impiegato 3 ore ,ma se passiamo da Marcellina il giro dura meno, questa è la traccia gpx del giro da Marcellina http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1856

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito

amico mio, allora non sono l'unico?!
ogni volta che vado a correre dopo mesi, mi sento Mennea e la finisco tipo zerbino... con dolori di origine indefinita sparsi in tutto il corpo!
dai riprenditi!!!
che ci facciamo due risate domenica!

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Parlato con Emilio che ha fatto ieri la traccia che vogliamo fare Domenica, e dice che la discesa è davvero interessante!!! :spetteguless::spetteguless:

Pensa che loro sono partiti addirittura da Villanova, facendo ben 50km in 4 ore!!! :omertà:

sbardj

Biker marathonensis
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo