• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
ragà se fate il girello mezzo innevato ve vengo a rompe un pò le scatole pure io!!! ero giusto in cerca di un bel giro per domenica...

se non trovavo nessuno me ne sarei andato di scarpellata, ma anche pellecchia o monteflavio mi attirano perché tutta la vostra zona la stò scoprendo pian piano solo ora!!!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
allora se de neve ne scende poca allora 'a potete pure fà ,ma se ne viè giu tanta ortre a fatica che se fa pe pedalà so ca..i pe e mani e i piedi ve o dico pe esperienza, so stato 'na settimana immobilizzato


ndr: per chi non conosce il romanesco la traduzione su wikipedia...




edit:
Per Domenica, visto che io il week end non accedo ad internet trovate il mio numero nel profilo...
se non piove si esce.
Itinerario: Torretta di Palombara o Monte Pellecchia ( tanto la strada per andare è pressapoco la stessa... )

io e andrea75 andiamo... chi si vuole unire ci contatti.
 

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito

confermo!
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro


marco se fate pellecchia vengo anche io, la torretta sinceramente non mi và, l'ho fatta 3 volte solo negli ultimi 2 mesi!!! vorrei vedere un trail nuovo!

ps: domenica 2 gocce, soprattutto in tarda mattinata, tocca aspettarcele...
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
marco se fate pellecchia vengo anche io, la torretta sinceramente non mi và, l'ho fatta 3 volte solo negli ultimi 2 mesi!!! vorrei vedere un trail nuovo!

ps: domenica 2 gocce, soprattutto in tarda mattinata, tocca aspettarcele...

Da fare c'è pure scarpellata da stazzano (vedi itinerario tra quelli sul forum) o in giro licenza pellecchia con uno stupendo ST finale di 5km tutto in discesa
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ebbravi i crestaroli...
io vado a VT ma se fate il Pellecchia con qualche fiocco di neve è spettacolare......
Farà freddo per cui copritevi bene e magari una scarpa come si deve..
Buona spellecchiata
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
io ci provo se il tempo regge e le temperature permettono...
( dicono calo delle temperature anche di 10 gradi... )

In caso mi butto sui Lucretili me ne vado sul Pellecchia oppure alla Torretta.

I lucretili con la neve sono da PAURA ......io se tutto va bene vado a collaudare la nuova forca, e la mia guarigione!!!!! a Viterbo con Danilo...... Vieni con noi? dai che ci divertiamo....
 

Allegati

  • Foto0052.jpg
    52,2 KB · Visite: 5
  • Foto0045.jpg
    59,5 KB · Visite: 5

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
ragazzi io questa settimana ripiego sui castelli romani. il tempo è troppo incerto e vorrei stare a casa per pranzo. ci si riprova prossimamente!!! ciao!

 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
@ andrea etna - fedexx : me dispiace ma Viterbo per ora per me è out... in primavera si puo' fare.

mi sa che domenica siamo sul pellecchia...

se non piove si va...

ragazzi io questa settimana ripiego sui castelli romani. il tempo è troppo incerto e vorrei stare a casa per pranzo. ci si riprova prossimamente!!! ciao!


sicuro ti conviene andare ai Castelli ? con l'acqua che ha fatto monte cavo e dintorni sono impedalabili per la fanghiglia che ci sarà... ( consiglio per esperienza... )
comunque io e andrea se nno piove un saltino sul Pellecchia proviamo a farlo. si parte dal parcheggio di monte flavio. se non conosci andiamo insieme.
domani mattina alle 07.30 accendo il cel e tiro su la serranda... se non piove si va...
 

Fabiokawa

Biker serius
3/7/09
265
8
0
Palermo
Visita sito
salve,
una domanda ai voi romani de' Roma:

conoscete qualche negozio molto ben fornito, soprattutto di abbigliamento, dove poter andare a passare qualche ora a cusriosare ? (mia moglie va per musei, io devo pur trovare qualcosa da fare !!)
grazie.
Fabio
 

Fabiokawa

Biker serius
3/7/09
265
8
0
Palermo
Visita sito
a villanova, a pochi km da roma, c'è sport&bike con tantissimo materiale a prezzi ottimi!
[url]http://www.sportbikeshop.it/[/URL]
Via G. Gesmundo, 37/39 - Villanova di Guidonia (Rm)

grazie,

però mi sembra un pò fuorimano

l'idea era quella di arrivare in treno e accompagnare la consorte al Vaticano, quindi qualche negozio da raggiungere in metro/tram/ecc da lì, dove poi devo tornare, prima di ripartire in serata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo