• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
E daje co sta gamba matta........c'hai da recuperà un sacco di giri.....io domenica forse vado a VT...meteo permettendo
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Dai sarà per la prossima volta..
Aggiornamento: causa polenta e spuntature a Marino sono costretto a cambiare itinerario...
Partenza da Rocca di Papa per un sgambatina ai castelli...itinerario 95 il maschio delle Faete....

ste " cause " son toste da digerire... e anche se il giro del Maschio me piace poco ( ndr: bugia ) se non avevo un otite che mi sta facendo vedere le stelle da 1 settimana ti venivo a dar una mano...

 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Domenica mattina c'è nessuno che vorrebbe fare una sgambatina non molto impe......( sono circa 4 mesi che nn pedalo) dalle parti di quidonia con rientro max 12:00....il meteo dice che inizia a piovere alle 12 per il resto della mattinata solo nuvole......che dite???????
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

se ciai una bici da prestarmi vengo pure io
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
*** BICI RUBATA ***

il 07/12/2011 una da bomb moab bomb grigia, con DOMAIN bianca, cerchi nero-gialli nukeproof zona ponte di nona
 

ennrico

Biker novus
10/12/11
16
0
0
tivoli
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo del forum,se volete fare qualche giro nei dintorni io sono disponibile,ho preparato un paio di circuiti nell'estate passata belli, duri, e tecnici...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo