Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Guarda al momento sta piovendo e per terra è abbastanza zuppo.. Non mi va di farmi la probabile ultima uscita con la jamis su bagnato, la pupa non ha mai preso acqua e non è il momento di iniziare :-)
Dai però ci rifacciamo l'8 o il prossimo we, cosi ti porto a fare il giro del catillo :-)
Se hai il numero di robertozr avvertilo
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Si rimanda ma io vado lo stesso e parto da Stazzano con il Tasso che ormai è in viaggio da Roma per chi volesse il mio numero 3207081223
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
con questo tempo gli unici giri possibili sono quello sopra san gregorio, guadagnolo ma anche le roccette che la base è quasi tutta di sassi o terra molto drenante.. ma il rischio acquazzone è troppo alto oggi :specc:
 

rick214

Biker novus
4/12/11
4
0
0
Roma
Visita sito
...Salve a tutti, mi sono registrato oggi, sono circa 2 anni che cerco compagni d'avventura, ho letto che ci sono utenti di Fonte Nuova, io mi sono trasferito da qualche anno, e purtroppo mi piacerebbe esplorare queste zone (completamente oscure), di solito ogni tanto prendo la macchina e vado in solitaria dalle parti del Gran Sasso, o Majella, ho degli amici abbruzzesi, quindi battiamo spesso i boschi dell'appennino (stupendi), ripeto mi piacerebbe non spostarmi troppo.....Pratico DH e stò sistemando il mio "Cannone". Fatemi sapere se organizzate qualche uscita, così mi sbrigo a finire il lavoro........!!!! Ci si vede al più presto, saluti Riccardo
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
...Salve a tutti, mi sono registrato oggi, sono circa 2 anni che cerco compagni d'avventura, ho letto che ci sono utenti di Fonte Nuova, io mi sono trasferito da qualche anno, e purtroppo mi piacerebbe esplorare queste zone (completamente oscure), di solito ogni tanto prendo la macchina e vado in solitaria dalle parti del Gran Sasso, o Majella, ho degli amici abbruzzesi, quindi battiamo spesso i boschi dell'appennino (stupendi), ripeto mi piacerebbe non spostarmi troppo.....Pratico DH e stò sistemando il mio "Cannone". Fatemi sapere se organizzate qualche uscita, così mi sbrigo a finire il lavoro........!!!! Ci si vede al più presto, saluti Riccardo

Ciao,
DH da queste parti c'è guarcino o viterbo.. Ma per il resto rimani aggiornato su questo thread che organizziamo tutti i we dei bei giri am/enduro/fr/xc
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
...Salve a tutti, mi sono registrato oggi, sono circa 2 anni che cerco compagni d'avventura, ho letto che ci sono utenti di Fonte Nuova, io mi sono trasferito da qualche anno, e purtroppo mi piacerebbe esplorare queste zone (completamente oscure), di solito ogni tanto prendo la macchina e vado in solitaria dalle parti del Gran Sasso, o Majella, ho degli amici abbruzzesi, quindi battiamo spesso i boschi dell'appennino (stupendi), ripeto mi piacerebbe non spostarmi troppo.....Pratico DH e stò sistemando il mio "Cannone". Fatemi sapere se organizzate qualche uscita, così mi sbrigo a finire il lavoro........!!!! Ci si vede al più presto, saluti Riccardo
noi nn stiamo tanto lontano da te!! e abbiamo ragazzi che vengono a trovarci spesso delle tue parti!!!!
che cannone stai sistemando?
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
...Salve a tutti, mi sono registrato oggi, sono circa 2 anni che cerco compagni d'avventura, ho letto che ci sono utenti di Fonte Nuova, io mi sono trasferito da qualche anno, e purtroppo mi piacerebbe esplorare queste zone (completamente oscure), di solito ogni tanto prendo la macchina e vado in solitaria dalle parti del Gran Sasso, o Majella, ho degli amici abbruzzesi, quindi battiamo spesso i boschi dell'appennino (stupendi), ripeto mi piacerebbe non spostarmi troppo.....Pratico DH e stò sistemando il mio "Cannone". Fatemi sapere se organizzate qualche uscita, così mi sbrigo a finire il lavoro........!!!! Ci si vede al più presto, saluti Riccardo
ha ragione morfic nel fatto che dh da queste parti non c'è niente , ma se riesci a raggranellare un pò di soldini ti consiglio di acquistare una AM cosi ti potrai sbizzarrire nelle nostre zone.Poi per la dh ti vai fare Guarcino o Parco Batteria o altre location .In tutti i modi benvenuto
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
...Salve a tutti, mi sono registrato oggi, sono circa 2 anni che cerco compagni d'avventura, ho letto che ci sono utenti di Fonte Nuova, io mi sono trasferito da qualche anno, e purtroppo mi piacerebbe esplorare queste zone (completamente oscure), di solito ogni tanto prendo la macchina e vado in solitaria dalle parti del Gran Sasso, o Majella, ho degli amici abbruzzesi, quindi battiamo spesso i boschi dell'appennino (stupendi), ripeto mi piacerebbe non spostarmi troppo.....Pratico DH e stò sistemando il mio "Cannone". Fatemi sapere se organizzate qualche uscita, così mi sbrigo a finire il lavoro........!!!! Ci si vede al più presto, saluti Riccardo[/QUOTE


Ciao Riccardo la settimana prossima se il tempo regge si fa un salto a Guarcino, se ai già sistemato la tua biga, puoi aggiungerti a noi. Io sono di Guidonia ....Appena so qualcosa di certo ti mando MP
 

rick214

Biker novus
4/12/11
4
0
0
Roma
Visita sito
noi nn stiamo tanto lontano da te!! e abbiamo ragazzi che vengono a trovarci spesso delle tue parti!!!!
che cannone stai sistemando?

.....Grazie del benvenuto....Stò sistemando la mia Gemini presa un paio di anni fa e la smonto e la rimonto quasi ogni 6 mesi, con accessori che fanno il salto della quaglia, ora stò canbiando il movimento centrale e la guarnitura, stò revisionando la forca e vorrei prendere un paio di cerchi, visto che i miei stanno tirando le quoia......!!!!! Comunque sapere che non sono "solo" è un incentivo per terminare le opere di sistemazione, grazie ancora e alla prossima.....!!!!!:-?

 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
.....Grazie del benvenuto....Stò sistemando la mia Gemini presa un paio di anni fa e la smonto e la rimonto quasi ogni 6 mesi, con accessori che fanno il salto della quaglia, ora stò canbiando il movimento centrale e la guarnitura, stò revisionando la forca e vorrei prendere un paio di cerchi, visto che i miei stanno tirando le quoia......!!!!! Comunque sapere che non sono "solo" è un incentivo per terminare le opere di sistemazione, grazie ancora e alla prossima.....!!!!!:-?
ok!! sbrigati!!!!!!
quando vuoi venire da noi, basta che tu segua il 3d viterbo free-ride e li puoi dare la tua adesione alla giornata!! stiamo girando tutte le domeniche e presto organizzeremo un panettone-bike, potrebbe essere un modo per incontrarci anche perche sicuramente guapone sara' dei nostri e spero insieme agli altri ragazzi della mia ex zona!!!!
a presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo