Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
io pure sono in forse per domenica.. però te se non fai 100 km non sei contento :-)
MADDAI!!!!il discorso Marchè è che più vai su e più scendi...

cmq se nn esco domenica visto che il buon Sgamarco mi ha fatto giustamente notare che domenica le previsioni nn sono delle migliori e quindi potrei uscire sabato e nn vedo male di nuovo il Pellecchia che mi è piaciuto molto stavolta partendo da Stazzano se Fabione è d accordo

ps: ieri mattina mi sono sparato le roccette da solo partendo da tivoli e passando dal bivio di San Polo 1h35 minuti nn male credo e domani credo che lo rifaccio fa molto palestra ma mi piacerebbe nn doverlo rifare solo!!

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

cmq se nn esco domenica visto che il buon Sgamarco mi ha fatto giustamente notare che domenica le previsioni nn sono delle migliori e quindi potrei uscire sabato e nn vedo male di nuovo il Pellecchia che mi è piaciuto molto stavolta partendo da Stazzano se Fabione è d accordo

ps: ieri mattina mi sono sparato le roccette da solo partendo da tivoli e passando dal bivio di San Polo 1h35 minuti nn male credo e domani credo che lo rifaccio fa molto palestra ma mi piacerebbe nn doverlo rifare solo!!

il pellecchia da stazzano ad esempio è offlimits per me.. mi rifarei la discesa da prato favale, oppure gattaceca/ giangi's track

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito

io carletto sono disponibile solo domenica per uscire in mtb! fammi sapere se no mi organizzo

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
Guarda io sono alto 1,83 e da decathlon mi hanno detto di prendere una L ... Con La sella così regolata arrivo a toccare terra con tutta la pianta del piede. E giusto come regolazione?
la L è la tua misura, ma così è regolata malissimo, calcola che appena devi toccare con le punte, ma comunque non è questa la regolazione giusta.
Devi prendere la misura del tuo cavallo
più o meno regolati con questa tabella

http://www.mountainbikeedintorni.com/tecnica/come-calcolare-laltezza-sella/

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
Si oggi l'ho visto ed i fatti torno la settimana prossima per provarlo perche devo sostituire la sella.. E quello strumento può indicare quale tipo di sella e'piu consona a me e alle mie misure
aspetta a cambiare la sella dammi retta....... il c...... ti farà male lo stesso, nessuno strumento riesce a indicarti quale sella è adatta per te, ma solo con le prove troverai la sella giusta, e per esperienza ti posso dire che se fai giri di una trentina di km lascia quella di sella se invece intendi fare giri molto lunghi è un altro conto

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Si oggi l'ho visto ed i fatti torno la settimana prossima per provarlo perche devo sostituire la sella.. E quello strumento può indicare quale tipo di sella e'piu consona a me e alle mie misure

quello strumento indica un sacco di cose tra cui l'appoggio ischiandrico( mi pare si chiami cosi) che indica la larghezza ideale della sella in base alla distanza di due ossa del fondo schiena...ma come detto da altri, la sella è questione di feeling e gusto personale... in ogni caso aspetta almeno un altro paio di settimane e almeno un 150/200km prima di cambiare sella

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
quello strumento indica un sacco di cose tra cui l'appoggio ischiandrico( mi pare si chiami cosi) che indica la larghezza ideale della sella in base alla distanza di due ossa del fondo schiena...ma come detto da altri, la sella è questione di feeling e gusto personale... in ogni caso aspetta almeno un altro paio di settimane e almeno un 150/200km prima di cambiare sella

più che altro la cosa molto importante è l'inclinazione della sella!
si chiama appoggio ischiatico che sulla mtb non conta molto visto che sulla sella ti muovi spesso e quindi non poggia sempre lo stesso punto a differenza della bici da strada!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo