aoooooooooooooo la domenica il calendario segna rossoquindi Domenica Mattina non puoi venire?!
aoooooooooooooo la domenica il calendario segna rossoquindi Domenica Mattina non puoi venire?!
aoooooooooooooo la domenica il calendario segna rosso
ce stò ce stòquindi ce staiiiiiiii!!!
aoh, fatte capi
volemo battezzà riotdave ,daije aggregate sarò la tua guida nun te mollo#####################################
Domenica 06/05/2012 - Giangi's Track/Veronica's Track/Gattaceca
Luogo di partenza: Campo Sportivo Sant'Angelo Romano
Orario Appuntamento: 8:00
Orario Partenza: 8:30
Lista Partecipanti:
Morfic82
Giangi48 (obbligato )
.....
#####################################
Grazie delle dritte :) infatti mi alleno prima un bel po' e poi mi aggrego così almeno riesco a starvi dietro :)! Mi impegnerò perche mi farebbe davvero piacere conoscerci e pedalate con voi!
volemo battezzà riotdave ,daije aggregate sarò la tua guida nun te mollo
Non allenarti troppo altrimenti ci lasci indietro e poi mi tocca stare dietro da solo con sgamarco
Non allenarti troppo altrimenti ci lasci indietro e poi mi tocca stare dietro da solo con sgamarco
No vedrai che al massimo resto indietro con voi così siamo in tre :)
forse è un pò troppo tecnico per lui che ha appena iniziato.. Magari si può aggregare per gattaceca
Regà... il posto di coda è mio e non se tocca!!
amico patrizio 72 avevi detto che in azienda hai delle palletsNon allenarti troppo altrimenti ci lasci indietro e poi mi tocca stare dietro da solo con sgamarco
amico patrizio 72 avevi detto che in azienda hai delle pallets
servono tavole!!!!
vediamo se riesco ad organizzarmi per prenderleGrande Giangi, ti confermo tutto ho una catasta di pallets pronte per voi. Dovreste passare a prenderle, zona industriale ciampino.
Sono uscito a farmi un'oretta un 15 km.. Ho familiarizzato con le nuove gomme :) prossimo cambio... La sella dopo 40 minuti mi ha distrutto!
sella importantissima!!!!
però se riesci chiedi a Sport&Bike se ne hanno qualcuna test... perchè meglio provarla la sella prima di comprarla!
Sono uscito a farmi un'oretta un 15 km.. Ho familiarizzato con le nuove gomme :) prossimo cambio... La sella dopo 40 minuti mi ha distrutto!
sella importantissima!!!!
però se riesci chiedi a Sport&Bike se ne hanno qualcuna test... perchè meglio provarla la sella prima di comprarla!
ma sabato è in programma qualcosa?
forse io fabione ed un mio amico che vorrebbe iniziare ad andare in bici andiamo a Gattaceca domenica a fare qualche giro...se voi fate il giro che avete in programma fate un fischio quando venite a Gattaceca cosi ci facciamo un giro insieme