• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
comè andata l'uscita di oggi ai Giangi's Trails ????
quanto ho rosicato per non essere potuto venire

parto con il fatto che Giangi è un mito ha pulito tutto, tagliato rami, cespugli ecc ed ha fatto un bel lavoro

ci sono dei punti che oggi abbiamo visto che possono essere un pò modificati per permettere di pedalare sempre e nn essere costretti a scendere ma ci sono delle belle pendenze e dei punti molto tecnici con un pò di altro lavoro diventa molto interessante ed io mi rendo disponibile per dare una mano!!

cmq abbiamo aggiunto anche gattaceca il cui fondo era uno spettacolo e ce lo siamo fatti a manetta!!

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
Andrea 7..... comincia a preparare le tavole ,come ha scritto carletto servono perché dobbiamo costruire delle paraboliche e dei drop .Oggi mi son davvero divertito, bella compagnia adesso che viene il bel tempo il Veronica's track a BOMBAZZAAAAAAAAAAA

NICKBIKER69

Biker superis
ottimo giro, ottima compagnia, inaugurato il veronica's track con qualche drop diventa una bella palestra per l'allenamento sulla tecnica, il lavoro fatto da giangi è favoloso ora rimangono solo le rifiniture...un paio di appoggi in alcune curve e un paio di drop ( gia' visto dove farli) e poi è perfetto.

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com

Gattaceca in quel modo lo potevamo rifa 10 volte ed era sempre meglio!!

vediamo per il 1°maggio che decidiamo di fare ragazzi!!
quei barbeque chiamano!!!

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
per me è cominciata la stagione della potatura , quindi è probabile che possa uscire solo di pomeriggio e qualche pomeriggio lo voglio dedicare al veronica's per apportare delle modifiche che abbiamo stabilito durante l'uscita nei giorni scorsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo