Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito
Andrè non so tu..... ma sono ancora estasiato...quel posto è magico ed ogni volta torno a casa con il sorriso a 20 ganasce.......e poi me fai ammazzà dalle risate.....compreso Nico...
La pineta non ci ha tradito ed ha accolto gli audaci con un terreno favoloso ed un tempo clemente benchè i nuvoloni erano carichi di acqua........

E come al solito grandi i Cassinari.........che spettacolo di gente.......a cui nun je paice pe niente la coratella e la birra......

Il bello è che ti ci puoi fare tre giorni a girare senza rifare due volte lo stesso percorso! Anche se mi rifarei volentieri la DH a manetta dopo averla rivista e studiate le traiettorie!

I Cassinari se so' dimostrati simpatici, instancabili e soprattutto de bocca 'bbona!

P.s. Comunque a Roma con 15 eurini non ci mangi nemmeno la pizza a taglio!

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ciao ragazzi. Ieri Uscita memorabile al raduno di Bikextreme di Cassino! il tempo fortunatamente ha retto e non abbiamo preso nemmeno una goccia di pioggia. Il mitico Guapo ha fatto come sempre i suoi salti da red bull e anche a tavola con i bucatini non è arrivato secondo a nessuno!! la pineta di Cassino è spettacolare......assolutamente da rifare tutti insieme!!

E non ai visto, che ti combina se gli fai mangiare la carne alla brace cotta come da ricetta sicula:smile::smile::smile::smile:
Che peccato non essere riuscito ad essere dei vostri:rosik::rosik:

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.166
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
E non ai visto, che ti combina se gli fai mangiare la carne alla brace cotta come da ricetta sicula:smile::smile::smile::smile:
Che peccato non essere riuscito ad essere dei vostri:rosik::rosik:

Abbello ieri ho visto le chiamate.....l'ultima ero sotto la doccia.....poi ho immaginato che fossi rientrato dalla pausa.....
LA carne alla bracia cotta alla sicula nun se batte compreso il pesce
Tutto ok?......

NICKBIKER69

Biker superis
quindi martedi 24 ore 15 appuntamento al campo sportivo di S Angelo x il giangi's track e veronica's track giangi fabione80 carlettostoner alessandro cecchetti? e chiunque s aggiunga avvisasse!!

io lascio la macchina a guidonia e salgo in bici, così faccio pure un po' de gamba che è da mercoledì in faggeta che non esco ( la tibia ha smesso di farmi male solo ieri sera) quindi sono pronto per il veronica's track...a bombazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo